Heroes

Oggi in treno ho iniziato a guardare l’ultima puntata di Heroes ed è FE-NO-ME-NA-LE.
Si svela una quantità enorme di misteri e se ne introducono di nuovi, in Lost sarebbe servita una stagione intera per fare altrettanto. Vediamo Hiro in versione inedita, capiamo un po’ meglio l’importanza di suo padre e molto altro.

Spoiler, lettura sconsigliata a chi non sta seguendo la serie:
Ma qualcuno mi può spiegare che fine ha fatto la ragazza-modemsenzafili? Me lo sono solo sognato che alla fine della puntata precedente entrava in casa insieme a Matt-leggelamente e Ted-bombanucleare?
Fine Spoiler

Anche Lost, comunque, si è nettamente ripreso.
[tags]heroes, lost[/tags]

13 Risposte a “Heroes”

  1. No, ma appunto: esiste una versione italiana? Perchè di serie in lingua originale ne seguo già un paio e per il mio inglese (e per la mia capacità di concentrazione) bastano e avanzano.
    Lost non saprei, ad esempio l’ultima puntata della terza serie secondo me era una vaccata insostenibile.

  2. ops! 😀

    comunque Lost a me piace un sacco. Anche il Dr. house, nonostante merdiaset continui a spostarlo di giorno e lo farcisca di pubblicità subliminali (odiosa quella dell’orologio col tizio col bastone che dovrebbe essere dr house). Sono Serie-TV dipendente, seguo anche Medium (maledetti, lo cancellano sempre all’ultimo!)

  3. MB: non ti so dire se esiste una versione italiana (ovviamente, intendo coi sottotitoli in italiano, perché doppiata non è proprio possibile).
    Quale intendi con ultima puntata di Lost? L’ultima prima della pausa o proprio l’ultima della settimana scorsa (è ricominciato)? A me piace come si è ripreso.

    Jeby: il Dr. House lo guardo anche io da due puntate; prima evitavo perché pensavo ci fosse una storia dietro e di doverlo vedere dall’inizio della prima serie. E, pensa un po’, la colpa del fatto che lo guardo è proprio di M.B. 🙂
    Accidenti, al martedì non riuscirò mai a vederlo e mi tocca registrarlo!

  4. Anche io avevo avuto l’impressione che ci fosse anche la ragazza modem, ho dovuto riguardare il pezzo finale.
    Invece li aspettava alla fabbrica di carta.

  5. kavoli, io ho perso l’ultima puntata…non e’ che per caso qualcuno sa se la ritrasmettono o l’ha registrata e me ne farebbe avere copia?
    ciao

  6. Ti prego mandami una e-mail, qualsiasi cosa altro tu voglia purchè mi dici dove posso vedere l’ultima puntata di heroes su internet. PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI

I commenti sono chiusi.