Ariete, deciditi!

Settimana dal 21 al 27 gennaio 2007.

Ariete, smettila di piangerti addosso!”. Questo il consiglio di Paolo Fox a quegli Ariete, tra i quali mi riconosco, che non stanno sfruttando il momento potenzialmente positivo, che non hanno la forza di tirarsi fuori e iniziare a rendersi produttivi. Beh, io non sono proprio così, probabilmente sto studiando la situazione e affilando gli artigli. Siamo al sesto posto, ed è un periodo da utilizzare per organizzarsi e ottenere il massimo quando, a primavera, saremo al massimo della forma.

A scendere, al settimo posto si trova il Cancro, in risalita. Fox ribadisce che questo è un periodo di apatia che sarebbe da combattere. Dalla prossima settimana si prospettano molto eventi positivi anche in amore. I primi giorni di Febbraio, poi, saranno caratterizzati da grandi opportunità legate al denaro (lavori nuovi o vincite). Per ora, però, meglio cercare di essere vitali.

Appena sotto, ottavo posto, la Bilancia. Fox afferma che, dopo che nelle settimane precedenti andavate proclamando “io non mi innamorerò più” (ricordo il discorso che mi fece una Bilancia nei giorni di Natale…) alla fine ci siete ricascati. Questa, però, sarò una settimana di nervovismo, soprattutto da martedì pomeriggio a giovedì mattina. Martedì sera darete il peggio di voi in termini di scontrosità, e ho paura per le persone che vi saranno vicine: quando capitava a me di essere vicino ad una Bilancia al peggio della sua scontrosità era un casino. In amore potrebbero sbloccarsi delle situazioni, possibili progetti di matrimoni, figli, convivenze.

Più in basso, al decimo posto, la Vergine, ancora frastornata e persa come, parole di Paolo Fox, una Cappuccetto Rosso smarrita nel bosco. Un po’ di problemi ci sono, un po’ ve li fate col vostro ragionare troppo. Dov’è il vostro amore? Questa la risposta alla quale rispondere. Fox consiglia di dare tempo al tempo e pensare a lunga scadenza. Giovedì e venerdì la luna sarà positiva. Attenzione alle clausule nascoste di eventuali nuovi contratti.

Infine, in fondo alla classifica, quel segno sfortunato del Toro. In attesa di un recupero importante a febbraio, siete nervosi e agitati. Secondo Fox il vostro è un segno fatto di persone affascinanti, per farvi arrabbiare ci vuole tempo, ma se ci arrivate non vi ferma più nessuno e dite tutto. Lui consiglia, questa settimana, di trattenersi un po’, soprattutto in amore, ed evitare di dire tutto quello che passa per la testa. Da domenica si cambia registro in meglio, per questi giorni è meglio attendere.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

Una risposta a “Ariete, deciditi!”

I commenti sono chiusi.