Interpretazione Oroscopo 2007 di Paolo Fox

Questa volta, invece della classifica settimanale, è la volta delle previsioni per l’anno 2007. Mentre ero via, infatti, ho registrato la trasmissione con l’oroscopo del 2007 di Paolo Fox e pochi giorni fa sono riuscito a rivederla. Come al solito, riporto qui soltanto la mia interpretazione dell’oroscopo, interpretazione dovuta all’associazione tra i segni e le persone che conosco.
Come ogni anno, nella trasmissione i segni erano raggruppati per tipo (aria, acqua, fuoco, terra), io racconto i segni che ho seguito nell’ordine tradizionale.

Grande periodo per gli Ariete. Paolo Fox ci ha ricordato, semmai ce ne fosse bisogno, che siamo sinceri e schietti, a volte anche troppo e non riusciamo a trattenerci dal dire a muso duro quello che pensiamo.
La prima parte dell’anno sarà ricca di occasioni da cogliere e da cavalcare, in amore e sul lavoro. Secondo Fox c’è la possibilità di grandi cambiamenti, di uscire da questa fase nella quale ci sembra che niente vada bene a abbiamo voglia di rifare tutto.
L’amore partirà un po’ in sordina, con un periodo nel quale capire cosa fare, e avrà poi un picco a Marzo e un altro ancora ad Agosto; nel mezzo, un momento di difficoltà che comunque non sarà tale per chi avrà sfruttato appieno le possibilità precedenti. Il lavoro, così come la fortuna, seguono andamenti analoghi.
Fox ci consiglia di cercare di sfruttare al meglio le opportunità che si presentano in questi mesi prima dell’estate perché, al contrario, l’ultima parte dell’anno sarà un po’ piatta e dovremo in qualche modo vivere “di rendita”; cosa secondo lui comunque fattibile, dato che la fortuna di questi primi mesi dovrebbe proprio essere enorme.

Veniamo agli altri segni; il Toro, segno di mio padre e di un’amica in particolare. Fox sostiene che i nati di questo segno ce l’abbiano con lui perché è ormai più di un anno che parla di periodo difficile, eppure non è ancora il tempo di dire che è finito; l’enorme negatività è ormai passata per lasciare il posto ad un malessere meno intenso, ma latente, che continuerà anche nei primi mesi dell’anno.
Dall’estate, però, le stelle torneranno a sorridere, con un possibile colpo di fortuna incredibile tra fine settembre e inizio ottobre; oltre ad una spettacolare fine dell’anno, altro picco positivo per i sentimenti sarà a marzo. A partire da luglio possibili nuovi amori, penso alla mia amica più che a mio padre, ovviamente.

Per quanto riguarda il Cancro, la situazione dovrebbe essere un po’ dimessa: non negativa, ma neanche eclatante. Nei primi mesi dell’anno c’è voglia di stare tranquilli, di non fare niente, di essere sfaticati; Fox consiglia di cercare di tenere sotto controllo questa tendenza e anche io mi ritrovo a dirlo sempre ai Cancro che mi circondano: datti da fare a mandare in giro quei Curricula!
Un mese particolarmente difficile dovrebbe essere febbraio, con possibili conflitti sul lavoro. In estate la situazione dovrebbe distendersi e potrebbero arrivare risposte professionali importanti; ci sarà poi di nuovo una opposizione di pianeti importante a fine anno.
In sintesi, secondo Fox, sarà un anno di mantenimento, durante il quale consiglia di mantenere le cose sotto controllo e non lasciare il certo per l’incerto. Nota di colore, Fox prevede sesso sfrenato a luglio, e non può che farmi piacere.

La Vergine viene da un periodo difficile per le relazioni personali e di imbarazzo in amore. Le coppie stabili non hanno bisogno di temere, ma per le altre è un brutto periodo; se la crisi è già cominciata, secondo Fox difficilmente la coppia supererà febbraio. Fox consiglia poi di prestare attenzione agli aspetti legali delle questioni: se si firma un contratto, ad esempio, è bene osservare bene le clausole e le righe piccole.
Come per tutti i segni di terra, la fine dell’anno sarà, invece, estremamente positiva; meglio allora fare progetti a lunga scadenza; sembra la descrizione di qualcuno che avrà la laurea intorno all’estate.

Infine la Bilancia, che Fox ha descritto come un segno al quale piacciono le comodità, essere serviti e riveriti. A me scappava decisamente da ridere a pensarci. La Bilancia ha bisogno di circondarsi di persone che diano stimoli e questi primi mesi dell’anno saranno eccezionali. Fox vede enormi potenzialità di rinnovamento di ogni tipo, anche affettivo, ma non necessariamente. Dopo un fine del 2006 faticosa, questo è il momento di ricaricarsi.
L’estate sarà interessante per il lavoro, soprattutto se legato ai viaggi; ci sarà la possibilità di ottenere molto se disposti a viaggiare e sarà un ottimo periodo per gli operatori turistici. Pensando alla mia amica che ha fatto la scuola interpreti ed è ora in Spagna, quale augurio migliore si poteva immaginare?

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox.
Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo, 2007, oroscopo 2007[/tags]

202 Risposte a “Interpretazione Oroscopo 2007 di Paolo Fox”

  1. Ciao, io non ho avuto modo di sentire le previsioni di paolo fox, cosa dice del capricormo?

  2. ma marzo di quale anno? perchè se è dopo ottobre parliamo di 2008, non so se posso resistere!!!ciauz!!!

  3. nn ho sentito le prervisione 2007 mi le potete mandarmi sono cancro del 11 7 grazie e bacio

  4. NON HO POTUTO ASCOLTARE LE PREVISIONI DEL NUOVO ANNO…ALLORA CHE ANNO SARA’ PER I PESCI?IO SONO NATA IL 18/03/1986 FAMMI SAPERE!

  5. Non ho sentito le previsioni dell’anno 2007 per il segno della Bilancia. Sono nata il 02/10/1965 cosa avrò di bello (se ancora qualcosa ancora posso sperare) quest’anno? L’amore esiste ancora per me? Grazie. Nella

  6. ciao sono una grande fan di Paolo Fox quando posso lo seguo sempre il suo oroscopo su Rai Due ..e devo dire che nel maggior parte dei casi mi ha aiutato molto con i suoi consigli ..a parte che indovina quasi sempre la mia giornata e il mio stato d’animo.Io sono natta 23/03/70 volevo sapere solo i segni che vano daccortò con l’ariete donna

  7. ciao Paolo sn stefania..sn acquario come te volevo sapere xlo studio come va qst anno ho alcuni esami a marzo?troverò mai l’amore visto che ormai non ci credo piu….sei simpaticcissimo e bravvissimo ti seguo molto.. xke verifico quello che dici eaccade ciaoo ciaoo

  8. ciao paolo ti seguo ogni giorno ,mi chiamo antonella sono pugliese ma vivo ad ancona.sono dei gemelli ed anche il ragazzo che ci sono stata insieme per due anni ora lui e’ confuso .io sono nata il 04-06-1979 lui il 08 -06-1966 ti volevo chiedere se torneremo insieme.sto soffrendo tanto perche’ lo amo molto .

  9. sono dello scorpione ascendente acquario quale 2007?
    nata alle 13,00 del giorno 13/11/59 ma cambierà la mia vita?

  10. ciao paolo!!

    ti seguo dalla svizzera ogni giorno su rai due. sono del toro dell 8.maggio. fin’adesso il toro non a cominciato l’anno nuovo cosi bene. quando ci potrai dire che noi toro stiamo dinovo al massimo???? grazie, un complimento a te paolo, l’azzecchi sempre;)))

  11. ma paolo sto cercando di conttattarti da mesi qualè il tuo sito?vorrei sapere di me 2891983 ore 0930 che accadra baci e complimenti

  12. il sito lo trovato ma non c’è nessun indirizzo, dove si puo scrivere a paolo fox. c’è qual’cuno chi sa dove si puo mandare una e-mail?? grazie

  13. ciao non riesco piu a connettermi su “WWW.acoweb.it” dal quale leggevo oroscopo settimanale e giornaliero. Puoi aiutarmi?

  14. ciao rossy non so se ti posso aiutare ma sul sito lattemiele paolo puoi ascoltare tutti giorni l’oroscopo di paolo fox!!

  15. ciao paolo io cercavo l’oroscopo di oggi…ma non l’ho trovato….penso che il tuo oroscopo dica solo la verità………………………………ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  16. Infatti il segno migliore nn l’hai scriito……OVVERO IL LEONE
    Comunque per CHIARA la leoncina preparati sarà un anno brillante…….FIDATI

  17. ma ke palle e quindi non l’amore non supererà febbraio? dopo tutto quello k ho fatto in questi mesi di merda!!! nono è giustooooooooooooooooooooooo!!!!

  18. ciao paolo…
    volevo dirti che sei un grande ti seguo sempre ed essendo del cancro… per quanto mi ha dello sul lavoro ci hai azzeccato…speriamo anche sull’amore..che spero verrà presto…

  19. ciao Paolo, se sei Il Paolo che lo seguo ogni giorno,allora e’ un piacere conoscerti. Io sono dalla Macedonia, il paese dal ex Yugoslavia, ho vissuto in Italia. La mia passione di astrologia nasce all’eta’ di 15 anni. sono una gemellina per bene con un ascendente di Scorpione e la luna furiosa di Ariete. i miei dati ..07 Giugno 1980(16.00h, nata a Skopje(citta’)Macedonia)
    sto seguendo i tuoi oroscopi ogni giorno anche se lavoro, verramente ci dai una nuova dimensione all’astrologia. Alla fine sei un Acquario, ed Io vi Adoro completamente. (scusa che do del Tu)

    da Macedonia
    Bibi Gemellina
    Sua

  20. ciao paolo..vorrei tanto che tu dessi una risposta a questa mia “mail”!io da tre anni ho,o meglio,avevo una storia con un saggitario.io sono dell’ariete ed ho 22 anni,lui 28.la storia andava e non andava,nel senso che i miei non lo volevano proprio accettare in quanto io faccio l’universita e lui lavora,io sono molto libera ed indipendente e lui anche ma non lo permetteva a me,io testarda e per lui questo creava dei problemi in quanto si pensava ad un matrimonio e questa cosa secondo lui ci avrebbe divisi..tutti sti problemi,ma sopprattutto i miei hanno fatto si che io prendessi la decisione di lasciarlo..ma senza di lui io non vivo,lo amo troppo..ma non vorrei nemmeno tornare indietro visto che l’ho fatto mille volte e per mille volte i sensi di colpa nei confronti dei miei mi hanno frenata nella storia con lui..sono 2 settimane che non lo vedo e sento.i miei amici dicono che sta male ma dall’altra parte non ha il coraggio o la voglia di presentarsi a casa mia e dire ai miei quanto mi ama,se cosi è..dammi un consiglio ti prego.ti ascolto sempre e sei il mio angelo custode..un bacio diana

  21. ciao paolo,sono una studentessa universitaria…vorrei sapere se per caso questo anno i capricorni hanno fortuna nell’ambito di esami…perche per uscire a passarli ci vuole un pizzico di fortuna….allora cosa mi dici?

  22. Vi prego di leggere prima di scrivere. C’è scritto in fondo al post in piccolo, c’è scritto in mezzo ai commenti, lo ripeto ancora: NON SONO PAOLO FOX, Paolo Fox non legge qui e questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox.

    Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox.

    Il sito ufficiale è http://www.paolofox.it

  23. ciao the best!!!(migliore!!!)sono una scorpioncina e…nn so xchè mi imbatto sempre nei torelli!!!mi è andata sempre male…ma con il mio ultimo torello vorrei ke andasse bene…lo amo davvero!ho paura però!!dimmi tu…ti prego…andrà bene stavolta?

  24. Ciao Paolo, sono nato il 30 Gennaio, sto da diverso tempo con una ragazza sotto il segno del Toro, da poco tempo, ho conosciuto una ragazza del segno della bilancia, quindi volevo chiedere se potevi farmi un pronostico almeno per questo anno, sopratutto sull’amore. Aspettando una tua risposta, ti mando un grosso saluto, a presto. Pippo

  25. Capisco che paolo fox non può dare la sua email, ma allora dove scrivo? Ho assoluto bisogno di sapere se la mia vita continua così!Perchè se è questa non ha proprio alcun senso!!!!!! Manu
    nata il 28.7.53 ore 12.15 udine

  26. caio, sono Stefania e sono del segno della bilancia. Ha ragione Paolo Fox, ho proprio voglia di prendere a bacchettate due uomini dell’ariete, tutti e due indecisi…mi chiedo se torneranno all’attacco…

  27. io sono della Vergine fino ad oggi il grande Paolo Fox ha indovinato tt spero tanto che adesso si avveri ciò che sta prevedendo! sai sto aspettando la mia rivincita dalle fine di ottobre speriamo bene…un bacio

  28. ciao paolo sono elona e ti scrivo da tirana (albania).sono nata nel 14 ottobre 1984 alle 12-13 .voglio sapere l’ascendente e che cosa mi riservano le stelle per 2007.trovero l’amore perche sono un cuore solitario.grazie

  29. ciao paolo fox mi chiamo maria anna sono nata il 23 1 1974 a nurtingen in germania alle ore 01.15(di notte) questo 2007 mi porterà un amore per sempre? grazie

  30. Ciao Paolo Sono Giusy Da Salerno nata l’1 gennaio 1967
    alle 00:01…mi sono separata da mio marito da 4 mesi,lui è nato il 24 gennaio 1964..ci sarà una rinconciliazione con lui o troverò un nuovo amore?Grazie mille un bacio e ti seguo sempre.

  31. Ciao Paolo sono Salvo da Catania sono nato il 20 agosto 1969 alle ore 11:30…vorrei sapere se nel 2007 troverò l’amore vero…da poco tempo ho conosciuto una persona del toro nata il 21 aprile 1975 non so l’ora purtroppo…adesso c’è solo una semplice amicizia e vorrei che nascesse qualcosa di più tra di noi…grazie tante e colgo l’occasione per farti tanti complimenti ti seguo ovunque..sei mitico!! ciao.

  32. CIAOOOOOOOOOOO!Sono Marilena, ho 19 anni e sono dell’Acquario ascendente Capricorno.MA LA SFORTUNA PER NOI ACQUERELLI E’ FINITA???????TROVERO’ UN RAGAZZO DECENTE??????????E COME ANDRA’ LA MIA MATURITA’ A GIUGNO???????Domanda super-mega importante: ma è vero che l’ascendente è come ti mostri agli altri e conta tantiximo?VI PREGO RISPONDETEEEE!!!!

  33. Caro Paolo,
    sono un’arietina in crisi, da molti anni ti seguo ma mi sento un’ariete fuori oroscopo,da tampo dici che il mio segno è tra i favoriti dello zodiaco ma di risultati concreti ce ne sono ben pochi, al contrario sto vivendo amare delusioni d’amore.
    Vuol dire che aspetterò questo fatidico mese di marzo,ormai alle porte.

  34. ciao paolo sono concetta vorrei sapere il mio ascendete, sono dell’acquario sono nata il 15 02 1969. grazie ciao

  35. Ciao Paolo!!! Non so se tra tutte queste e-mail leggerai la mia…cmq io ci provo…hihi ti scrivo cm sono abituata a fare con abbreviazioni,ecc..spero ke capirai!!! va bè cmq io sono Martina e sono del leone ed il mio ascendente è lo scorpione,sto con un ragazzzo dello scorpione…siamo completamente diversi,parlo di idee e convinzioni,ma sai io credo alla teoria “gli opposti si attraggono” anke se credo ke ci vuole una grande pazienza per accettarla…ahaha 😛
    qualke consiglio da darmi??? non so se hai capito un po la situazione,cmq la nostra sincerità e sensibilita ci unisce piu ke mai!!! ciao ciao grazie per l’attenzione!!! 😉

  36. Ciao Paolo, siamo lisa e daniele da livorno
    Lisa nata il 25-06-1980 alle ore 02:45 a livorno,
    Daniele nato il 26-03-1981 alle ore 07:00 ad augsburg in germania.
    Ci siamo conosciuti su internet verso la fine di novembre 2006 ed il 10 dicembre 2006 ci siamo incontrati ed abbiamo iniziato ad uscire insieme, ci chiedevamo come sarà la nostra storia.
    Ciao e grazie di tutto un bacione Lisa e Daniele.

  37. CIAU PAOLO SONO ELENA!TI VOLEVO CHIEDERE PIù INFORMAZIONI SULLA AMICIZIA E SULL’ AMOREEEEEEEE!!!!PERFAVOREEEEE CMQ SEI UNO DEI PIù BRAVI ASTROLOGOOOO!CMQ IO SONO UNA ARIETEEEE!1 MEGA KISS

  38. Buongiorno,
    se potete darmela chiedo una informazione.
    Il sig. Paolo, riceve per oroscopi personalizzati ? Se si e’ possibile prendere un appuntamento ?
    Grazie per rispondermi in ogni caso.

    Cristina

  39. Messaggio per emanuela…anche io sono una curiosa e attenta all’oroscopo, ma qualsiasi previsione , bella o brutta che sia non puo’ risolvere la Ns vita…sta’ a noi, sempre a noi dare una bella sterzata.
    Non e’ facile ma nemmeno impossibile forza ema che ce la fai , il Ns paolo puo’ solo aiutarci dandoci una speranza ma il grosso tocca a noi altrimenti conme si fa’ a crescere ?
    La vita e’ un dono, vedrai che le cose miglioreranno anche per te e non sprecare tempo a commiserarti o a cercare aiuto negli altri , guardati dentro li hai tutto per andare avanti.

  40. ciao Paolo ke dirti..sei UN MITOOOOOOO!!!ti seguo sempre,mi kiamo Monica ,ho 33 anni, 34 a maggio….sono nata il 9/5/1973 ore 9,sono asc.cancro…potresti dirmi qualcosa in più??conosco tutto il mio tema astrale..ma sinceramente la mia vita..nn è ke vada mica tanto bene…:-(..ti prego rispondimi…ciao

  41. ciao finalmente spero che mi risponderai…amo un uomo del toro ma…lui è legato ad un gemelli… (io sono della vergine)mi dici qualcosa…ti seguo sempre e sei sempre cosi preciso a dire (x me) tuuto vero ciao paolo una tua oroscopina

  42. ciao…volevo sapere come sarà il 2007 dello scorpione…te l’ho chiedo perchè so che tu azzecchi sempre…ciao

  43. ciao ….volevo sapere come sarà l’anno dello scorpione…e so che tu c azzecchi sempre…ciao

  44. ciao paolo..sono giovanissima e ti seguo spesso,sei bravissimo!!..e spesso verifico il tuo oroscopo..ti volevo chiedere se puoi dirmi che segno sono..non l ho ancora capito..sono nata il 23 agosto 1991 alle 9 e 45..in certi giornali si dice ke la vergine inizia dal 24 agosto altri dal 23..ti prego aiutami!!ciao 6 grande

  45. Ciao Paolo ,mi chiamo Mariela ti seguo sempre,è penso che ci prendi spesso.Vorrei sapere per cortesia,
    [parte tagliata per rispetto della privacy]
    Ti ringrazio molto aspetto una tua risposta al più presto.Scusa per l’italiano ma sono argentina.Grazie

  46. Ciao Paolo,
    desidero anzitutto farti i miei complimenti sono parecchi anni che ti seguo e devo ammettere che la crescita professionale che hai avuto è stata a dir poco “strabiliante”, desidero inoltre ringraziarti di cuore poichè è stato grazie a te che mi sono avvicinata all’astrologia e applicandomi e studiando sono riuscita a capire meglio me stessa e le persone che conosco migliorandone sensibilmente i rapporti. Quindi grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!! L’unica cosa che non riesco a fare sono le previsioni per me stessa, mi metto davanti al mio piano astrale e balbetto!!!!! incredibile!!! ma da buona bilancia sono in cerca dell’anima gemella che non riesco a trovare (ti puoi solo immaginare il dramma), per favore mi potresti aiutare sono nata a milano 8/10/1967 a 12:00 am.
    Spero con tutto il cuore che leggerai questa mail e ti auguro tutta la migliore fortuna perchè proprio te la meriti!!!!!!!!!!!!!!!!
    Susanna

  47. chiedo a paolo fox io sono dei gemelli ascendente scorpione nata il 2 giugno 1960, mio marito è sagittario
    [parte censurata per rispetto della privacy. Come scritto più e più volte nel post e tra i commenti, ricordo anche che Paolo Fox NON LEGGE qua, io non sono Paolo Fox e quelle che scrivete NON SONO mail a Paolo Fox, ma commenti pubblici pubblicati su internet]

  48. Ciao Paolo,
    mi chiamo silvia e ti seguo sempre.Sei UN GRANDE!!!è dall’inizio dell’anno che lavoro ma dato che non sono soddisfatta per vari motivi(economico e ho studiato per lavorare altrove)volevo sapere se e quando avrò un lavoro migliore che mi permetterà di fare progetti a lungo termine(compreare casa,convivenza,matrimonio).Sono nata il 24 agosto 1979.Grazie.Continua così…………Un forte abbraccio.
    Silvy

  49. ciao!!! sono del segno del sagittario con ascendente leone e sono fidanzata con un leone… secondo lei puo durare??? riusciremo a sposarci??? perchè noi litighiamo abbastanza spesso… risp grazie arrivederci

  50. Ciao Paolo,quando sento il tuo oroscopo penso che tu mi conosca! Scherzo!! Sono scorpione ascendente vergine,è valido solo l’oroscopo del segno o anche quello dell’ascendente?? Sei grande. Ilva

  51. voglio sapere l’ascendente io sono nata il 20/05/91 alle nove di sera a cosenza…ma è veramente sagittario il mio ascendete?

  52. ciao,possibile che ci azzecchi sempre?sono un capricorno sto passando un periodo nero in amore con un bilancia..tornerà?

  53. PUAHAHAHAAHAHAHAHAH!!! Poveretto!
    mi fanno schiattare
    NON E’ PAOLO FOX!

    dovresti chiamare il blog così oppure solo il nik chissà che non lo capiscano!

    Comunque grazie per il servizio che offri ho appena fatto in tempo a vedere che la Vergine era ll’ultimo posto questa settimana ma non sapevo perchè sigh

    CIAO PAOLO!

    heheheheheh

  54. sono francesco, ho 8 anni vorrei sapere il mio ascendente. sono nato il 4. 5. 1999 alle ore 16,40 a poggibonsi(Siena)
    grazie

  55. ciao paolo vorrei sapere la mia situazione amorosa del 2007…sono nata 14 novembre del 1986..grazie.

  56. gentilissimo paolo, seguo la sua trasmissione solo di domenica xkè lavoro tutto il giorno, ma va bene cosi, sono nata 24.03.1955, sono dell’ariete, quello ke ho sentito sabato di pasqua di ciamo ke è vero, ma volevo kiedere, sempre se può rispondere, ho avuto una relazione con un toro 17.5.65 si lo sò l’età, volevo sapere se davvero la nostra storia si kiude x sempre o se ho qualke spiraglio, il discorso sarebbe lungo, ma se fosse possibile scriverle o incontrarla, ma a milano. grazie x l’eventuale risposta, cmq bello il momento dell’oroscopo, l’unico ke seguo, grazie di tutto. Sonia

  57. sono paolo,cancro ascendente pesci…. sono stato insieme per un anno e mezzo a un ariete asc.ariete…ora ci siamo persi di vista….ma io la amo ancora….non riesco ad avere nessuna altra storia…..

  58. ciao,seguo tutti i giorni il tuo oroscopo,e ci prendi sempre.
    volevo sapere come va tra un saggitario ascendente scorpione e una vergine.grazie mille

  59. Ciao sn ele nn ho avuto modo di seguire le previsioni del Cancro e più di tutti starei cercando il grafico che lui ha dato nella Puntata del 28 dicembre nell Speciale di Piazza grande alle 9 di sera.. Tu nn hai modo di mandarmelo ? Mi faresti una grandissima cortesia..

  60. Ciao Paolo,
    ti scrivo per aver un consiglio sulla mia disastrosa vita sentimentale. Sono nata il 27/02/1980 ore 21.05 (ascendente Bilancia). Sono stata 7 anni con un uomo che mi ha sempre tradita, dopo mi sono frequentata per 1 annno con un altro uomo che ha deciso di sposarsi con un’ altra. Sono delusa, stanca e sfiduciata sull’ avvenire. Riuscirò a trovare qualcuno che mi sappia amare? Ti prego almeno tu dammi delle risposte

  61. CIAO PAOLO, DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO IL MIGLIORE IN GIRO, CI AZZECCHI SEMPRE NELLE MIE PREVISIONI. IO SONO DELL’ARIETE,IN QUESTO PERIODO NON VA MALE, ANZI, SI STA MUOVENDO QUALCOSA ANCHE DI IMPORTANTE NEL LAVORO…L’UNICO DUBBIO E’ L’AMORE, COME SEMPRE.. STO LOTTANDO DA UN ANNO CIRCA CON UN GEMELLI, MA E’ DURO.. NON HO ANCORA CAPITO SE CI FA O CI E’! CI PROVA MAGARI MA QUANDO CI VEDIAMO SI TIRA IN DIETRO COME SE FOSSE UNA COSA NORMALE INVITARE E POI NON CONSIDERARE UNA PERSONA. ADESSO FINALMENTE L’HO INVITATO FUORI, ANCHE SE PER ME E’ UN PASSO CHE DI SOLITO FACCIO FARE AGLI ALTRI…E ANCORA SE LA TIRA. MA SECONDO TE VALE LA PENA CHE UN’ARIETE SI PERDA CON UN GEMELLI COSI’?

  62. ciao paolo io dell’ segno della bilancia, nn ti seguo molto spesso xke a quel orario io sono a scuola ma avvolte seguo il tuo oroscopo e mi piace molto sei bravissimo, io volevo farti una domanda, sono stata sfortunata in amore con una ragazzo ke e ancora oggi la mia vita vorrei sapere se sarà mai mio, ho se troverò l’amore ho se riuscirò a dimenticare lui grazie mi farebbe olto piacere saperlo ciao cmq lui e capricorno ciaooooooooo

  63. ciao Paolo, sono Francesca, ti scrivo da Mantova, sono del segno dello scorpione (08/11/1974) e sto cercando di trovare un altro lavoro partime per permettermi una casetta in affitto.
    Il mio uomo al momento non se la sente di affrontare un passo del genere (04/09/1976)….
    Vorrei avere se puoi una previsione sul cambiamento che vorrei nella mia vita (attualmente vivo con i miei!)
    Grazie

  64. Ciao Paolo, ti scrivo della francia Nizza, sono toro (24/04/74) ore 11:35 ascendente leone. Avrei bisogno di sapere come andrano le cose per me per quanto riguarda il lavoro e l’amore.
    Ti ho conuscuito a traverso mia mamma. Trovo che le tue previzione sono già nella realtà e per questo che mi piaccerebbe saperne un puoi di più sulla mia vita.
    Grazie

  65. Paolo,
    ma possibile che c’azzacchi sempre?? Da giorni sono isterica ed ho raggiunto l’apice ieri pomeriggio… indovina di che segno sono? Tadaaaa!! dell’acquario!!
    A parte il fatto che quando parli del tuo e mio segno dici sempre due parole in croce (sarà perchè non c’è mai niente da dire? 🙁 ), am devo dirti che il 2006 è sttao per me un anno strepitoso soprattutto dal punto di vista dei cambiamenti, ho trovato l’amore e grazie a questo è cambiato un pò tutto in meglio.

    [parte cancellata per tutela della privacy]

  66. Ciao Paolo,
    devo dire che sei l’unico che davvero ha ragione tra tutti quelli che si definiscono “esperti”in oroscopi.
    Io sono della bilancia (5 ottobre 1988)e sono innamorata di uno scorpione..molto più grande di me..ma sentendo l’oroscopo quotidiano e vivendo..credo che ci sia qualche possibilità, o quantomeno ci provo..sono mesi che tento di farglielo capire in tutti i modi (anche con dichiarazione)..sai dirmi se ho qualche chance?Stamattina hai psrlato di dare una lettera entro il 28 maggio..caspita io ho la lettera da dargli..ma pensavo di consegnarla verso i primi di giugno..devo farlo entro quella data allora?grazie, Evelyne

  67. ciao paolo fox sono enrico un ragazzo di 23 anni sai che da quanto ti ho sentito una volta ora ti seguo spesso.
    i miei complimenti sei davvero uno che come si dice sa il fatto suo ma soprattutt quello degli altri.
    volevo farti una domanda se possibile??????
    Sono nato il 23 ottobre del 1984 alle tra le ore 14.30 e 17.00 ora non ricordo bene volevo sapre che segno sono io BILANCIA o SCORPUIONE alcuni mi hanno detto di essere un bicuspide e cos’e’???e’ vero?? ma soprattutto il mio ascendente qual’e’??? su internet ho povato a farlo ma su un sito esce acquario su un ltro ariete e su un altro cancro.
    tu che sei il saggio sacerdote dai una risposta alle mie domande cortesemente?????????
    un caloroso salutr

  68. ciao Paolo, hai proprio ragione non bisogna CREDERE NELL’OROSCOPO MA VERIFICARE e nel mio caso (sono del toro) ci sono stati degli eventi sorprendenti. un abbraccio daniela

  69. Ciao Paolo, io cerco di verificare ma nel mio caso (toro ascendente capricorno) non abbiamo ancora miglioramenti, parlo di sentimenti, è vero che la situazione dell’oggetto delle mie attenzioni è complicata, ma speravo in un riavvicinamento almeno.Lui è del cancro asc. acquario puoi darmi delle dritte?
    Grazie, ti seguo tutte le domeniche e, quando posso, anche i giorni feriali.

  70. Ciao Paolo….sono DISPERATA,(ho verificato in pieno le tue previsioni)sono una Pesci e sono fidanzata con un cancro,è da ormai quasi 4 settimane che abbiamo avuto un litigio e ancora fra noi non va per nulla bene, le ho provate tutte x potergli parlare e anche dopo aver chiarito si è richiuso in se stesso….COSA POSSO FARE? dammi un cosiglio x favore….

  71. settolo caro nn potevi impegnarti un pò di + e metterci anche i restanti segni?
    ciao
    paola

  72. Caro paolo, ok bisogna verificare l’oroscopo, e magari dargli pure una mano, come dici tu anche se l’amore x i single va a gonfie vele… comunque bisogna cercarselo non bisogna aspettare che bussi alla porta e starsene sempre in casa; beh io ho dato una mano al fato, ed anche se il tuo oroscopo era positivissimo (sembrava che tutti dovessero cadere ai miei piedi), mi è andata male!

  73. Ciao Paolo, purtroppo il 6 maggio (5 giorni fà) lei mi ha lasciato! Io sono del Leone (20/08) e lei è del Sagittario (04/12)… ora non so che cosa fare! Non so se accettare la situazione e rassegnarmi oppure provare a riconquistarla!

  74. AIUTOOOO…ho bisogno di sapere le posizione del Sagittario e del Leone della classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia di ieri 13 Maggio 07…chi mi aiuta??? Grazie 1000 a tutti

  75. CIAO PAOLO, CREDO MOLTISSIMO IN TE PERCHE’, DOPO AVER VERIFICATO, HO CAPITO CHE CI PRENDI SEMPRE!!!!! SEI BRAVISSIMO

  76. LEI TORO, LUI SCORPIONE, BATTIBECCANO SPESSO, MA SONO ANCHE MOLTO UNITI. TU COSA NE PENSI?

  77. Sono carmen un leone puro, sposata con un leone ascendente cancro,con un figlio acquario ascendente gemelli e una figlia ariete ascendente cancro. Ultimamente,dato l’età adolescenziale dei figli, la vita familiare è un po’ tesa. Usciro illesa da questa situazione? Grazie fin d’ora saluti Carmen

  78. ciao paolo. Sono dei gemelli e amo un ragazzo che è della vergine…e vorrei sapere da te come vanno questi 2 segni insieme!!!!!!!!aiutami paolo…il tuo oroscopo è l’unico a cui credo! ti seguo sempre

  79. caro paolo sono un’acquario e sono molto stanca ho avuto gli ultimi due anni terribili…..secondo te’ avro’ un po’ di pace? posso sperare ancora in un nuovo amore?

  80. ciao paolo sono miriam e sono sotto il segno della vergine
    volevo chiederti se mi potevi dire quando trovo un ragazzo nn c’è la faccio + veramente…
    quando posso e sono a casa ti guardo sempre e ascolto sempre tutto sono interessata a 2 ragazzi uno del leone e uno dell’aquario ….
    con chi ho maggiore affinità??
    aspetto una tua rispota ….
    ciao miriam

  81. Ciao paolo, per prima cosa volevo dirti che sei un grande!sono una bilancia nata il 29/09/’81 ascendente toro…mi dici come sarà quest’anno per l’amore e il lavoro!!aspetto una tua risposta!!grazie mille
    federica

  82. Ciao Paolo,sono nata il 30 agosto 1963 alle ore 17,55,vorrei sapere di più x quanto riguarda l’amore…non dire ke i vergini pensano solo al lavoro! Per me i sentimenti sono al primo posto!!sono immensamenete innamorata di un bilancia nao il 25 settembre 1953..ke ne dici?
    ti consiglio di parlare di più dell’amore sulla vergine..mi raccomando!!ti seguo sempre in tv..ciaoooooooo

  83. Scusami paolo..sono christiana,vergine,30 agosto 1963..ho scritto prima di questa..correggo l’anno di nascita dell’uomo bilancia, 1954,grazie,un bacione

  84. Ciao Paolo sono Elisa 12/09/88…come vergine ho passato un inizio anno molto pesante e piatto…
    da poco conosco un ragazzo leone nato il 3/8/85…che mi piace molto…cosa ne pensi??

  85. cioa polo sono decio ho 38 anni sono dei pesci vorrei sapere come va per il lavoro sono un po giu’ ho aperto un’attivita’ da un paio di mesi ma sembra che sia l’ennesimo errore della mia vita aiuto……….sono nato il 27/02/1969
    ciao grazie

  86. salve, seguo sempre il tuo oroscopo credo sia allucinante fatto che ci azzecchi SEMPRE…

  87. ciao vorrei sapere come va la mia vita sentimentale.. sono nata il 14/12/1990 ciao ciao e grazie

  88. Caro Paolo, oltre che a complimentarmi con te’,ho da sottoporti le mie angoscie..
    sono nata il 05-02-71,nel tuo stesso giorno!!! e quando ti ascolto penso sempre che cio’ che dici a me lo dici a te stesso.
    Ma è possibile che ques’opposizione persista ancora???
    lavorativamente parlando tutto ok!!!
    ma l’amore???un disastro dopo l’altro… frecuentavo un cancro con cui pensavo sarebbe andata..tante coccole ed emozioni..ma poi lui.. ha detto che per ora non si sente di avere impegni seri..ma c’è qualcuno che si impegnera’ seriamente con me???grazie mille.. sei mitico!!!anna..

  89. ciao paolo sono silvia e ascolto sempre la tua classifica e devo dire che ci azzecchi soprattutto per quanto riguarda il lato cariatteriale!!!!!!!!io sono nata il 16 dicembre 1984 e sono una sagittario doc….con tanto di ascendente…..sto con un cancro e devo dire che in questo ultimo periodo non siamo andati molto d’accordo!vorrei la tua email se possibile ho da chiederti alcune cose……un abbraccio silvia

  90. ciao Paolo, scusa se troppo confidenziale ma ti seguo praticamente da sempre. in particolare mi ha colpito il fatto che quando 2 anni fa hai dato per tutti i segni le previsioni dell’anno 2005, li per li non c’ho voluto credere ma poi è risultato vero. praticamente ad aprile ho rotto col boy. Cmq, quest’anno non ho avuto modo di ascoltare le tue previsioni.Potresti rispondermi tramite e-mail? sono del segno dell’acquario nata il 12/02. Grazie in anticipo. ti abbraccio forte forte.

  91. cosa si prevede x un bilancia ascendenteb scorpione? nn cambia mai niente in meglio? ciao

  92. Ciao Paolo, io conosco abbastanza bene il mio tema natale: capricorno ascendente acquario, marte, mercurio in acquario, luna in gemelli, plutone e giove in bilancia,venere in capricorno..io però ho molta sfortuna in in amore perchè? c’è dissonanza tra venere e giove? e quando la situazione potrebbe iniziare a migliorare? Hai detto che saturno entrerà in capricorno da l2 settembre e giove a fine anno..quindi dopo l’estate dovrebbe cambiarmi qualcosa?

  93. sono una mamma cancro 5/7/68 in pena per una figlia che aspetta l’esito di fine anno.la ragazza
    [parte eliminata per rispetto della privacy]
    ciao BARBARA

  94. sono sposata da 20 anni con un toro (il 7 maggio) ma xchè questo toro è sempre arrabiato.
    ps:vorrei sapere x favore sapere il mio descendente sono nata di giovedi alle ore 24 e 15 il 28 gennaio 1965
    Grazie mille.

  95. ciao paolo,è vero sei molto bravo,ma io vorrei sapere qualcosa in più..sono nata il 20/06/1980 alle 00.01 e sono stata sposata e ora separata con un toro del 18/05/1973 nato alle 23.55
    che mi dici visto che sono due anni che è molto strano e ora forse sta con un altra?

  96. vorrei sapere se sarò ammessa a scuola sono molto preccupata io sono nata il 20 luglio 1992 e sono del cancro x favore fammi sapere qualcosa please ho troppa paura grazie 1 bacio ciao
    -stellina92-

  97. bilancia del 54 disperato in cerca di lavoro causa disoccupazione, ormai sono alla canna del gas cosa dicono le stelle

  98. ciao paolo,
    ti seguo sempre ma quando arrivi ai pesci non dici mai molto sono nata il 170376 vorrei sapere se è possibile qualcosa in più sul lavoro per me è molto importante non sono riuscita a vedere l’oroscopo dell’anno . . . grazie, grazie, grazie un bacio

  99. MA SIETE RITARDATI O COSA??!!QUESTO NON è IL SITO DI PAOLO FOX E LUI NON LEGGERà MAI LE VOSTRE DOMANDE……………IL SUO SITO è http://WWW.PAOLOFOX.IT!!!
    SIETE DAVVERO SENZA SPERANZA!!!

  100. Sono una capricornina con ascendente acquario , posso sapere con quale segno posso trovare una tranquillità sentimentale. E quale sarà il periodo fortunato per l’amore

  101. ciao sono mabel sono del toro me piace vederte tutto los giornos en piaza grande .sono sposata con georgio de la virgene .me posso dir come andara las cosas entre noi .

  102. ciao paolo sono dei gemelli quando posso ti seguo su rai due io sono dei gemelli vorrei sapere la mia situazione grazie un bacione

  103. sono una gemellina ascendente sagittario,,,la mia paricolarità è il doppio segno, nel senso che oggi sono acqua e domani sono fuoco,,,anche un pò meteopatica,,,insomma,,,,amo stare c la gente,ma a volte mi chiudo in solitudine e mi piace…..ho un problema di lavoro e vorrei sapere se riuscirò a risolverlo in breve, insomma se riprenderò a lavorare al più presto nello stesso settore…..nn è che mi stia andando bene in quest’ultimi anni…ma il lavoro per ora è la mia priorità….perchè in amore c’ho rinunciato DEL TUTTO…RISP FOX…GRAZIE DI TUTTO ,,,TI SEGUO DA TANTISSIMO…RAFFAELA

  104. sono nato il 21 gennaio 1969 vorrei tanto sapere come andrà a livello economico nella mia vita , dal mese di luglio alla fine dell’anno . grazie mille . cordiali saluti

  105. ciao paolo sono kiara sagittario vorrei sapere la mia situazione in amore fortuna e amicizia grazie e ciao

  106. ciao io sono bilancia asc. sagittario del 73, il mio compagno è bilancia asc. sagittario del 75… dal 1 maggio ci siamo lasciati, ma non riusciamo a finirla davvero, ci uniscono troppe cose… e parliamo, parliamo e parliamo in continuazione! Però lui è fuori casa lo stesso! come andrà a luglio? e ad agosto?
    Grazie

  107. ma non avevo colto che sapessi fare l’oroscopo…comunque anche io sono di Bologna! Ciao.

  108. Ciao Settolo, bel blog, solo che ci sn troppe domande e poche risposte purtroppo.
    Seguo l’oroscopo sul sito di Paolo Fox e su quello della Rai per avere la settimana aggiornata. Purtroppo si sono “dimenticati” di mettere l’oroscopo sia del 2007, andato in onda il 31 dicembre, sia quello di finetrasmissione un paio di settimane fa dove Fox ci avrebbe illuminato per la stagione entrante.
    Ho perso tutte e due le trasmissioni e volevo sapere se c’era un “luogo” dove “recuperarle”, o, se tu fossi così disponibile da riportarci i commenti di Fox su Ariete, Toro, Leone e Scorpione…
    Ringrazio e saluto…

  109. ciao paolo dopo un 2005 molto anzi moltissimo travagliato per quanto riguarda il cuore adesso e tutto sistemato anzi lo vedo molto cambiato… io sono del capricorno con ascendente ariete mentre lui e bilancia con ascendente bilancia siamo assieme da 11 anni mi sai dire se quest’anno ci sara finalmente la nostra unione a me basterebbe anche una convivenza l’importante che riesca a sistemarmi… grazie

  110. CIAO SONO MONICA,SONO NATA IL 20/04/1977 ALLE ORE 15:00
    IO DEVO ANCORA CAPIRE DI CHE SEGNO SONO.MI PUOI AIUTAR??????
    e soprattutto perchè non trovo l’amore?
    In attesa ti saluto affettuosamente

  111. ciao paolo…sono la signora matilde nata il 09-09-19-19961 a napoli!Per motivi di lavoro di mia madre sono stata dichiarata 1 mese dopo il 09-10-1961;per fare riferimento all’oroscopo quale delle 2 date devo prendere in considerazione??

  112. ciao settolo.. ma perchè tutti ti scambiano per fox??
    meno male che fox ci ha fatto il mensile giorno per giorno se no moriivooo!
    però non ho ancora capito dove possiamo scrivere direttamente a lui…tu settolo sai qualcosa?
    b.giornata!!

  113. guarda, non lo so perché tutti mi scambiano per Fox. Ormai ho rinunciato a spiegarlo che non sono Fox.
    La sua mail non sono mai riuscito a trovarla, quindi non so come scrivere direttamente a lui.

  114. Saluto e ribadisco:
    Seguo l’oroscopo sul sito di Paolo Fox e su quello della Rai per avere la settimana aggiornata. Purtroppo si sono “dimenticati” di mettere l’oroscopo sia del 2007, andato in onda il 31 dicembre, sia quello di finetrasmissione un paio di settimane fa dove Fox ci avrebbe illuminato per la stagione entrante.
    Ho perso tutte e due le trasmissioni e volevo sapere se c’era un “luogo” dove “recuperarle”, o, se tu fossi così disponibile da riportarci i commenti di Fox su Ariete, Toro, Leone e Scorpione…

  115. magari… invece non l’ho vista quella trasmissione… per l’oroscopo dell’anno, invece, trovi qualcosa in cima a questa pagina

  116. Scusa, ma e’ troppo divertente: anche a me succede che spiego qualcosa online e la gente ripetutamente non legge e capisce esattamente il contrario di quello che scrivo!

    Porta pazienza! E saluti a Bologna!

  117. ciao paolo sono terri,amo un ragazzo che è nato 10-07-81 e io il 5-9-80,siamo stati insieme 7 anni con tanti tira e molla da parte sua, lui adesso sta con un altra e ogni tanto mi cerca ancora,io lo amo ancora,cosa devo fare?vale la pena aspettarlo,cambierà?

  118. sono un capricorno di 29 anni che ormai ha rinunciato all’amore..vorrei una mano

  119. per Paolo Fox: ciao sono Emanuela 29 anni pesciolina diperata cerca segno zodiacale per lei…quale va bene! un acquario lasciamo perdere, un sagittario peggio che andar di notte…!

    Mi dai un consiglio con quale segno potrei andar d’accordo!!!!!!!

    saluti

  120. per Paolo Fox: ciao sono Emanuela 29 anni pesciolina diperata cerca segno zodiacale per lei…quale va bene! un acquario lasciamo perdere, un sagittario peggio che andar di notte…!

    Mi dai un consiglio con quale segno potrei andar d’accordo!!!!!!!

    saluti

  121. ciao, ho 13 anni compio 14 il 2 dicembre la seguo sempre dall’anno scorso lei è davvero incredibile! dice l’oroscopo come se mi conoscesse di persona e sapesse tutto cio che mi passa per la testa!sono sagittario e ultimamente sn triste, perché una mia cara amica è partita e anche perché mi sono lasciata con il mio “ragazzo” se così si puo chiamare a 13 anni,lui è acquario come lei ed è partito anche lui ieri mattina, vorrei sapere:”quale segno puo andare daccordo con me sagittario?”…spero tannto in una sua risposta anche se con tutte queste lettere ne dubito che riesga a trovare 1 secondo per me…:) la saluto cn simpatia… pazzerella Karen

  122. ciao Paolino!!!sn Eliana una ragazza di 20 anni del segno del sagittario sto con un raga da tre mesi del segno del gemelli…so che è un segno con una doppia personalità..ma secondo te io posso essere qlk che può tenergli davvero testa???spero di si..ce la metterò tutta…baci ti seguo sempre ciao ciao 🙂

  123. Ciao sono Elisa del capricorno asc. ariete.. Sono indecisa tra un capricorno asc. sagittario ed uno scorpione. Cosa ne pensi?

  124. ciao!

    sono una scorpione ascendente scorpione…ho appena sconosciuto uno scorpione ascendente acquario…c’e anche il problema della lontananza tra noi..abitiamo in citta’ diverse….che mi sai dire? consigli?

  125. ciao paolo, spero che a te il periodo estivo sia andato meglio del mio … lavoro a raffica e… cuore a pezzi…il mio problema un capricorno mio ex che non non sa manco lui cosa vuole dalla vita… in breve? e’ fidanzato ma quando mi vede si scioglie come un gelato al sole poi pero’ se parlo di noi (sempre per mes perche’ da solo con me non riesce a stare) o devia o non risponde piu’ o dice che e’ fidanzato(anche se messag fino ad un attimo prima) ma sti capricorno so cosi’ orgogliosi e testardi?mamma mia… vergine xxxx

  126. ciao Settolo!
    mi stò scompisciando dalle risate leggendo i commenti!
    se senti Paolo, digli che non sono pronta a vivere di rendita!! (io sono ariete)

    ahahahahah!!!

    ahahahaha!!!

    buon Dottorato!
    baci

  127. GENTILISSIMO PALO FOX, SONO UNA SUA FAN ACCANITA: TUTTE LE MATTINE LA SEGUO SU RAI 2 – PIAZZA GRANDE. VORREI SAPERE QUALE SIA IL MIO ASCENDENTE E CHE INFLUENZA ABBIA(VUOI CARATTERIALMENTE VUOI NEGLI AMBITI QUOTIDIANI).
    SONO NATA IL 15 AGOSTO DEL 1983 ALLE ORE 17 – 17:30 CIRCA.
    SONO UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA E SONO CURIOSA DI SAPERE COME POSSA EVOLVERE LA MIA VITA POICHè HO COMPILATO NEL MESE DI APRILE DELLE DOMANDE IMPORTANTI CHE RIGUARDANO IL MIO PERCORSO DI STUDI UNIVERSITARIO: HO FATTO DOMANDA PER PRESTARE SERVIZIO IN ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI. INOLTRE VOLEVO CHIEDERVI COME PROCEDE IL MESE DI SETTEMBRE POICHè MI APPRESTERò A SOSTENERE UN ESAMI MOLTO DIFFICILE (IL 19).
    GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITà.
    ATTENDO CON PIACERE UNA VOSTRA RISPOSTA.
    CON AFFETTO TINA

  128. CIAO PAOLETTO SAI QUESTA è LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO PER IL SEMPLICE FATTO CHE NN RIUSCIVO A TROVARE QUESTA PAGINA.CMQ QUEST’ANNO è UN ANNO OK IO PERò ME LO STò FACENDO SFUGIRE OGNI TANTO PER IL MIO CARATTERE DI ……CMQ Và BENE.FORSE NN Và TANTO BENE PER CHI STà CON ME MA CERCO DI RICAMBIARE.MA DIMMI UNA COSA TANTE PERSONE DICONO CHE SCRIVENDO QUà ARRIVANO A FOX LE E-MAIL ALTRE DICONO CHE TE SEI SETTOLO MA CHI è STò SETTOLO SENZA OFFESA MA NN Sò CHI TU POSSA ESSERE.VORREI SE è POSSIBILE CHIEDERTI DOVE POSSO SCRIVERE PER RIVOLGERMI A P.FOX IN CASO CHE LUI LEGGE PURE QUESTE CONTINUO QUà A ROMPERE TRAQUILLO NO PROBLEM.AH UNA COSA DIMENTICAVO IO SONO DELLO SCORPIONE E LA PERSONA CON CUI VIVO E DELL’AQUARIO è NORMALE CHE A CASA MIA VOLI TUTTO. IHIHI UN BACIONE CIAOO

  129. settolo sono io, sono l’autore dell’articolo che stai commentando e gestisco questo blog. Non hai letto l’articolo che stai commentando? Le righe in piccole scritte sotto? C’è scritto che “Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox”. E l’immagine in rosso in cima alla pagina riporta “Settoblo – il blog di Settolo”.

    Paolo Fox non leggerà mai quello che scrivete qua.

    Che si continui a scrivere credendo il contrario non mi disturba, ma leggere “ma chi è stò settolo” un pochino sì. Sei ospite mia qui, Valeria.
    E la risposta alla tua domanda (come rivolgerti a Paolo Fox) l’ho già scritta numerose volte più in alto.

  130. ciao paolo, volevo complimentarmi con te,sono anni che ti ascolto sia in tv che per radio,volevo sapere se riuscirò ad avere un lavoro che mi soddisfi?Sono nata a Cagliari l’11 luglio del 1973 alle ore 1:25… aspeetto una tua risposta. baci cancerina

  131. ciao ti seguo sempre sei un grande azzeccchi sempre il mio segno cioè la bilancia ho da chiederti se la mia idea di andare a vivere in spagna e fattibile come spostamento ciao un bacio norma

  132. ciao sono sempre norma ti ammiro e volevo farti i miei complimenti perchè ci azzecchi sempre sono nata 11 ottobre 1966 alle 20.30 desidero spostarmi con la mia famiglia in spagna tu cosa dici, aspetto tue notizie baci Norma

  133. ciao paolo,soni anni che ti ascolto sia in tv che per radio da tunisi ,volevo sapere se divorziero dal mio marito o no ? e si riuscirò ad avere un progetto che mi soddisfi? Sono nata a tunisi l’14 gennaio del 1979 alle ore 14:20…il mio marito e nato il 2 dicembre 1974 aspetto una tua risposta. grazie

  134. Ciao Paolo sono teresa nata a palermo il 14/03/1975 ultimamnete sono in crisi profonda troverò un lavoro migliore e un amore . Ciao ti prego rispondimi alla mia e mail. Un bacio teresa

  135. ciao paolo,
    volevo chiederti come si puo’ conquistare un uomo del cancro…
    Io sono dello scorpione ascendente leone…

  136. ciao Paolo, come devo fare per avere una tua risposta? volevo sapere se riuscirò a cambiare lavoro… sono nata a cagliari il 11/07/1973, alle ore 1:25, cancro ascendente toro.. baci ti voglio bene…

  137. ciao paolo, volevo complimentarmi con te, ti seguo tutte le mattine in piazza grande, le domeniche in mattina in famiglia, e anche su latte e miele… mi chiamo rita sono nata cagliari il 24/10/60, volevo sapere se riuscirò ad avere un buon posto di lavoro? baci scorpioncina…

  138. Buon giorno dolce Paolo, sono una gemellina ascendente cancro. Nata a Treviso il 13.06.1970 alle sei e venticinque del mattino. Sono veramente sfinita da un periodo molto pesante, oramai di durata quinquennale, specialmente in campo sentimentale… Durerà ancora molto?. Un abbraccio fortissimo Giò

  139. CIAO PAOLO CHIEDEVO SE QUESTANNO NEL LAVORO PER LA BILANCIA CI SONO BUONE NOVITA OPPURE E UN ANNO MOLTO NEGATIVO PERCHE NOTO CHE NEL LAVORO TUTTO CIO CHE FACCIO MI VIEN CONTRO STO CERCANDO DI CAPIRE .

  140. Caro Paolo,
    ti seguo non appena posso da ormai molto tempo.Sono una donna staniera.Quando fai gli oroscopi ogni giorno a “piazza grande” dici di non fidarsi più del dovuto,ma verificare i fatti…è quelo che faccio e mi meraviglio di quanto quelo che dici sia vero.
    Ultimmente,come avevi previsto, mi capitano di tutti i colori e non so come muovermi per nn sbagliare.Mi sn persa.
    Avrei bisogno di sapere il mio ascendente, ecco i miei dati: sono del segno della Bilancia, nata il 18 Ottobre 1959 in Bulgaria “Yambol” alle 8.30.
    Credimi ,Grazie a Dio che ci sei tu!!! Ti Voglio Bene.
    Con rispetto Antonia.

  141. ciao paolo fox ,sono serena e sono nata l’ 1 luglio 1987 e sono del cancro!io vorrei un aiuto da lei.ultimamente sono molto stressata il mio ragazzo è partito in missione a libano e sono molto in pensiero x lui!nn sto passando un bel periodo ultimamente.lei sa dirmi qualcosa come saranno questi ultimi mesi dell anno x il cancro ?un altra domanda il mio ragazzo è dello scorpione,cancro e scorpione stanno bene assieme cm segni ziodiacali?la prego di rispondermi ne ho davvero bisogno di sapere qualcosa mi fido di lei un bacio grazie mille!!!!

  142. ciao paolo,sono isabella ti seguo non appena posso a causa del mio lavoro.. vorrei sapere perfavore che ascendente sono,io sono nata il 16/08/80 e sono del leone..comunque quando dici sempre che i leoni, quando vogliono una persona non si arrendono lottano anche quando non sono accettate dall`altra persona,avevi raggione perche io sto passano una storia del genere con un ragazzo del cancro..ielo fatto capire e detto in tanti modi e continuero sempre,mi viene difficile a dover perderlo perche lui e la persona speciale per me..spero che mi risponderai al piu presto un bacio e grazie ancora by isabella

  143. Possibile che le persone siano così dure di comprendonio? Sono una fan di Paolo Fox, ma è subito risultato evidente che lui non è collegato a questo blog e che mai leggerà queste mail. Scusa caro Settolo per l’invasione ma ti do un consiglio : non è che magari è più conveniente cambiare mestiere? Lascia perdere l’ingegneria e datti all’astrologia! Forse nessuno ti chiederà più di fare il quadro astrale! A parte gli scherzi… In bocca al lupo e complimenti per il blog. Ciao

  144. ciao paolo io ho una semplice domanda sono nata il 23ottobre alcuni oroscopi segnano che sono scorpione altri bilancia ma alla fine che segno sono io ho pensato di essere sempre scorpione…… rispondimi ti prego

  145. ciao Paolo,sn cristina,sn del segno del toro.Ultimamente(veramente da due anni a qst parte)sembra che tutto m vd male,nn riesco a trovare un amore o meglio mi innamoro subito ma sempre delle persone sbagliate;m sn laureata due anni fa e il lavoro ancora nn riesco a trovarlo.Vorrei tanto sapere se almeno riuscirò a trovare l’amore della mia vita(xkè io vd un uomo x sempre!)e se riuscirò ad uscire da qst periodo nero!
    cmq volevo dirti che sei grande e che ti seguo sempre!
    ah dimenticavo…quali segni sn + affini al mio profilo?soprattutto x l’amore.un ultima domanda….m puoi dire il mio ascendente?sn nata il 22/04/1982 alle 11:00.
    un bacione!

  146. Ciao Paolo,
    sono Beppe dalla provincia di Roma e non ho compiuto ancora gli anni.
    Sai, la mia storia con Samantha, che li ha già compiuti, credo che finirà presto.
    Siamo nati entrambi a poca distanza dal municipio, e pioveva quel giorno. Ora però lei mi ha fregato le chiavi dell’auto con l’ombrello dentro. Quando l’ho disperatamente chiamata mi ha detto che aveva lasciato il k-way sotto il lavandino che perdeva.
    Quando sono tornato a casa mi sono accorto che avevo lasciato anche le chiavi della casa nell’auto…l’ho urgentemente chiamata di nuovo…ma non mi ha risposto.
    Sono preoccupato, ma anche se è passato qualche anno, la aspetto qui in attesa di poter andare a riprendermi il k-way.
    Tu che dici?
    Grazie
    Un bacio, Beppe

  147. Ciao Paolo,sicuramente non leggerai mai questa email,ma volevo ringraziarti dal piu’ profondo del cuore,io sono del segno del sagittario ,e da circa 7 anni convivo con Biagio che e’ dei gemelli,io e il mio compagno abbiamo cercato di avere un bambino ma senza risultati ,ma quando sentivo il tuo oroscopo dove dicevi era un periodo fertile cio’ creduto con tutta me stessa!il mio bimbo nascera’ tra pochi giorni e si chiamera’ Paolo per quanto riguarda l’ansia che ho e solamente perche’ dovro’ affrontare un parto ,e un cambio casa e questo mi fa stare un po cosi’ti mando un grosso bacione e grazie .

  148. ciao paolo sono barbara dalla provincia di treviso,sono del cancro nata il 25 giugno alle11.30di mattino.ti seguo da tantissimo tempo e ti ammiro molto perche nel mio segno e anche su altri azzecchi tutto…io volevo chiederti una cosa:io due anni fa ho avuto una storia importante durata due anni con un vergine ed è andata male perche lui è stato con me solo x interesse finche gli è comodato e poi mi ha lasciata perche ne aveva conosciuta un’altra…io ne ero innamorata e ci son stata male parecchio a tal punto di farne una malattia.come ben sai noi cancro quando amiamo…amiamo con il core ed esiste solo quello x noi…comunque volevo sapere quando troverò l’amore vero o se restero da sola a lungo…quali segni andrebbero bene con il cancro?aspetto con ansia una tua risposta.x motivi di lavoro riesco a seguirti la domenica alle dodici e sul di piu tv.grazie da barbara.

  149. ciao paolo sono salvatrice, nata a palermo e ho visuto 46 anni in argentina sono tornata da 6 anni e abito a sandona di piave (ve).
    E da 6 anni que ti seguo in piazza grande e per rivista, ti faccio un bel complimento perche sei un vero astrologo e vorrei cortesemente si mi puoi dire qualcosa sul mio futuro.

    salvatrice mannino 10-01-1937 capricorno. l’ora di nascita non la ricordo.
    ti auguro tutto il bene del mondo.
    salvatrice.

  150. ciao paolo fox ti ascolto ogni giorno. Vorrei sapere di che ascendete sono???….sono nata il 20.05.1989 (torellino) 🙂 ora: 00:23 é passato finalmente questo periodo brutto??

  151. ahhh dimenticavo vivo in germania… mica mi puoi dire un pó come andranno le cose in futuro? … sono nata il 20-05-1989 ore: 00:23…ah poi… il mio ragazzo é aquario nato il 25-01-1987 andiamo bene insieme??… risp

  152. Ciao Set, stavo cercando l’oroscopo dello scorpione e non trovandolo ho cominciato a leggere i commenti…. semplicemente fantastici!!! Della serie…. ma chi è ‘sta Valeria?
    Tieni duro! E grazie, il tuo blog ha regalato un sorriso a un sacco di noi!

  153. ciao Paolino..sono un saggitario ascendente vergine,e sopratutto,una tua fan.
    Ti seguo sempre,vorrei sapere se nelle mie stelle vedi qualcosa di buono???e sopratutto se la fortuna ha in programma di venire a trovarmi.ti ringrazio in anticipo,e concludo dicendoti che..

    sei il migliore.

    stefy

  154. scusami sono sempre io,la tua fan stefy
    ho dimenticato di dirti che sono nata il
    15.12.1973
    alle 23.30

    ciao ancora a domani,ti seguiro su PIAZZA GRande..

    STEFY

  155. Ciao mi piacerebbe sapere per favore il mio oroscopo per natale sono nato il 05/06/non ricordo l’ora forse la sera .
    in attesa di Vs riscontro porGo

    Distinti saluti

  156. ciao paolo ti seguo sempre sono del segno del toro sono contenta per noi tori le cose incominciano ad andare meglio,spero solo che la mia vita cambi,quante ne o passate per favore saluta la gente che sta lontano dal paese bacioni wanda

  157. caro paolo sono una tua ammiratrice da anni vorrei sapere quanto influisce l’ ascendente su una persona .Questa domanda te la pongo perche mi sono fatta fare il tema natale e mi hanno detto che dopo i 35 anni e piu importante l’ascendente. cosa mi dici a riguardo

  158. ciao Paolo…aiutami sono disperata…da due anni ho perso il lavoro,e nn riesco ancora ha trovare altro…va male anche per quanto riguarda l amore…cosa dicono le stelle?sono nata il 01/04/1967 alle 7 del mattino…consigliami tu… ciao G

  159. Ciao,sono ariete ascendente bilancia…che ne dici? sono nata il 13/04/1972 alle 17,30..devo dire che il 2007 è stato un anno veramente bellissimo…l’unica cosa che manca è il lavoro…qualche consiglio? Sabry

  160. ciao,sono vergine ascendente sagittario;nata il 12 9 1976 ;niente male per quanto riguarda il lavoro ho avuto un nuovo contratto proprio come dicevi tu,ma l amore?crisi?mi frequento con un toro nato il 12 5 71;ma sono atratta da un sagittario;io mi auguro che il nuovo anno mi porti serenità e tanta fortuna ,cosa prevedono le mie stelle ?vorrei tanto che tu mi dia una risposta, ciao a presto !mony

  161. come mai il mio messaggio è sparito dal blog?…..e non ho avuto ancora una risp ?baci baci!

  162. Ciao Paolo
    sono laura io ed un mio amico ti seguiamo spesso in tv…le azzecchi tutte!
    io sono pesci ascendente cancro sono nata il 04.03.1973 a vicenza.
    mi piacerebbe sapere come mai ho una vita così difficile. è vero che ho un carattere complicato? non ho ancora trovato la mia anima gemella.. secondo te si vede dal tema natale se sono destinata a rimanere zitella a vita?? se è così dimmelo mi dedicherò al volontariato!! scherzi a parte sono un pò preoccupata per il mio tema natale e poi per saturno in opposizione..mi piacerebbe avere il parere di un esperto come te, se avrai un pò di tempo da dedicarmi, ti ringrazio in anticipo..
    laura

  163. ciao paolooooooo!!!finalmente t scrivo!!!prima d tutto t dico ke sn della vergine ascendente scorpione.t seguo tutti i giorni e stai tranquillo,nn credo all’oroscopo ma lo verifico!anke se tu azzecchi tutto e quindi inizio quasi a crederci!sto veramente passando un bruttissimo periodo,soprattutto xkè un ariete m ha lasciata dopo 3anni d’amore…sto andando avanti cn tutte le mie forze ma nn è facile.ho trovato lavoro1mese fa,proprio il giorno in cui tu hai detto”oggi v potrebbe arrivare una telefonata importante,forse d lavoro”,e così è stato!aspetto dicembre cn ansia,così magari m passano tutte qst ansie e potrò stare meglio.xò devo kiederti una cosa.ho riaperto i contatti cn un mio ex ex(scorpione),c sentiamo da amici,ma c potrebbe essere un ritorno d fiamma?…ke dici?aspetto cn ansia una tua risp!t prego!se no nn t seguo +!si,è una minaccia!dai skerzo…xò c conto eh?a presto spero ps:t trovo molto sexy…

  164. ciao paolo!!!finalmente t scrivo…sn della vergine ascendente scorpione.Soffro tanto xkè sn stata lasciata quasi senza motivo da un ariete dopo3anni d’amore.ora cerco d darmi tanta forza e andare avanti.sappi ke io rispecchio in tutto e x tutto una vera vergine,cn tutte le sue ansie e fissazioni e voglio essere sempre razionale,su tutto,purtroppo.ora m sento cn un mio ex ex,è uno scorpione,ke dici c può essere un ritorno d fiamma?io aspetto cn ansia dicembre x stare meglio…cmq t seguo tutti i giorni.rispondimi!!!t prego!!!baci ps:t trovo molto sexy…

  165. carusi ma io ancora nn ho kpt cs dice il mio oroscopo vorrei capire ki e il ragazzo della mia vita booooooo nn lo so cmq vi voglio bn ciao ciao kiara

  166. ciao paolo sn kiara ti prego dimmi tutto ciò che riguarda il mio segno IL CAPRICORNO voglio sapere tutto ciò ke riguarda il mio segno ti prego risp e importante per delle mie scelte….. cmq ora vado ciao ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo risp

  167. ciao paolo sn alessia ….. dimmi tutto qll ke riguarda l’amore del mio segno IL LEONE e se ankora le persone ke appartengono al mio passato mi pensano??????? soprattutto un ragazzo cn il mio stesso segno ke ci siamo lasciati dp un mese ad ottobre dimmi tutto ciò ke sai cmq ora vado ciao ciao ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo risp

  168. caro fox io sono innamorata con un pesci ed io sono vergine.Puo nascere qalcosa tra un pesci e una vergine?io sono nata il 30.8.84 e lui l’8 marzo del’1984

  169. Ciao Paolo…ma perchè quando dici l’oroscopo a piazza grande, per quanto riguarda il mio segno(i pesci)dici sempre pochissimo invece degli altri segni parli molto??E poi ne approfitto per dire un’altra cosa:tra lei pesci e lui vergine può nascere qualcosa?pe favore rispondimi!!!!!ciao

  170. ciao fox…sono del capricorno, vorrei sapere cosa intendi quando dici che il 2008 sarà un buon anno per noi!cosa potremmo aspettarci di bello o di nuovo?spero che almeno sia una bella svolta decisiva e che si apriranno nuove porte,perchè gli ultimi 2 anni non sono stati molto piacevli per me!aspetto una tua risposta grazie CIAO!!!e salutami Magalli!

  171. Ciao Fox…
    Sono dell’Ariete ascendente Bilancia, vorrei sapere se l’amore el 2008 andrà bene perchè nel 2007 non è stato un grachè… E vorrei sapere se sono compatibbile con un maschio Scorpione…

  172. Ciao caro come va?Sei grande!Da tanto tempo seguo il tuo oroscopo sul Rai due…Ho una domanda: Mia figlia compie gli anni il 16 novembre ed e’ nata tra le ore 15.00 e 16.00 in Iran ..vorrei sapere che scendente ha?
    Tanti auguri e complimenti per il tuo programma

  173. INUTILE SCRIVERE A QUESTO SITO PENSANDO DI PARLARE CON PAOLO FOX. NON E’ LUI CHE TIENE QUESTO SITO. ATTENZIONE CHI HA CREATO QUESTO BLOG DOVREBBE FARE ATTENZIONE

  174. Caro Luciano, e perché mai dovrei stare attento? Non ho forse scritto innumerevoli volte che non sono Paolo Fox e che questo sito non ha nulla a che fare con Paolo Fox? Che giochetto avrei inventato? Credi che mi faccia piacere constatare che la gente che passa di qua non riesce neppure a leggere quello che ho scritto innumerevoli volte?
    Non sono certo io che ho inventato il giochetto (dal quale, per inciso, non vedo cosa potrei guadagnarci); anzi, ho cercato più volte e inutilmente di farlo finire.

  175. Nel tuo sito ci sono persone che comunque, nonostante le tue avvertenze, credono di parlare con Paolo Fox e ti inviano anche dati sensibili come la loro e-mail. Dunque non puoi non ammettere che questa tua pagina stia generando da un paio di anni molta inutile confusione. Credo che sarebbe necessario almeno eliminare la possibilità che si lascino messaggi visto che a te non servono poiché non indirizzati alla tua attenzione. Ti consiglierei di farlo al più presto. Grazie.

  176. ciao paolo, ti seguo tutti i giorni e da un bel pò..
    sono del tuo stesso segno acquario, ti volevo chiedere perchè ultimamente non parli mai dell’amore per i nati sotto questo segno…
    avendo io un pò di curiosità a riguardo…
    l’estate è vero è finita ma questa situazione amorosa quando si risveglia???

  177. ciao fox oggi ho avuto un altra chiamata per un concorso di moda tenuto a roma mi dici che posso fare io voglio assolutamente essere li per dicembre

  178. NON PUOI TITOLARE 2007 OROSCOPO DI PAOLO FOX UNA TUA LIBERA INTERPRETAZIONE E POI IN CARATTERI PICCOLISSIMI CHE QUESTO SITO NON E’ LEGATO A PAOLO FOX. E’ CHIARA LA CONFUSIONE CHE GENERI! CHE VOGLIAMO FARE?

  179. Ho aperto una pagina apposita dove chi vuole può lasciare commenti a ciò che ho scritto sugli oroscopi di Paolo Fox e ho chiuso in commenti in questa pagina.

    Questo sito NON E’ IN ALCUN MODO LEGATO A PAOLO FOX e i commenti lasciati qui NON SARANNO LETTI DA PAOLO FOX.

    Non potrò rispondere a chi chiede oroscopi personalizzati perchè PAOLO FOX NON LEGGE QUI e IO NON SONO PAOLO FOX.

I commenti sono chiusi.