Oroscopo veloce

Settimana dal 19 al 26 novembre 2006.

Ci sono due post vicinissimi sull’oroscopo e questo è un brutto segno, dimostra che questa settimana non sono riuscito a scrivere nulla su questo blog.

Oggi Paolo era in ritardo e ha illustrato tutta la classifica zodiacale in un solo respiro, cinque minuti in totale e massimo due parole per segno. Le notizie, però, sono ottime.

l’Ariete, infatti, è al primo posto. Pare che per me e per i miei colleghi zodiacali stia iniziando un periodo di profondo rinnovamento, un percorso esistenziale estremamente positivo che potrà durare anche due anni, tanto tempo per realizzare progetti importanti. Spero proprio che Paolo Fox abbia ragione.

Proseguendo ora, come solito, nell’ordine usato da Fox, cioè partendo dal fondo della classifica, tocca ai Gemelli, che sono undicesimi. Accanto a me mentre ascoltava la televisione una amica di questo segno, estremamente contenta delle notizie che ha sentito e che si riassumo in poche parole: per questa settimana lasciate perdere l’amore.

Subito sopra la Vergine, al decimo posto. Secondo Fox questa è una settimana di transizione, caratterizzata da tensioni lavorative e affettive. Particolare attenzione è consigliata a quelli che stanno vivendo due storie d’amore in contemporanea. E’ un momento di confusione, ma Paolo dice che passerà presto.

All’ottavo posto il Cancro, che va incontro ad una buona settimana, non tanto quanto la precedente, ma ancora decisamente positiva. Quando Fox ha detto che potrebbero esserci ottime entrate di denaro io ho iniziato a ridere incontrollabilmente pensando al Cancro che avevo vicino e che aveva appena “vinto” 15000 Euro. Roba da matti.

Al sesto posto, infine, l’ultimo dei segni che di solito seguo, la Bilancia. Dopo aver tessuto un po’ le lodi di questo segno, sottolineandone l’equilibrio, l’armonia e l’attenzione per il bello, Paolo Fox ha parlato di ripresa nel campo affettivo. L’unica attenzione è al denaro perché potrebbero ancora sentirsi gli effetti di periodi negativi precedenti che comunque stanno per finire.

Nel complesso, una bella classifica. Ascoltarla e cercare il legame tra quello che diceva e le persone che conosco mi ha strappato più di un sorriso.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

5 Risposte a “Oroscopo veloce”

  1. ok: venerdì, come preannunciato da fox sono iniziate le difficoltà vere…ma queta settimana si è dimenticato delle altre due storie d’amore!!! quest’uomo ha un dono, non c’è niente da fare: predice il futuro!

  2. qualunque prezzo davvero per il mio numero? considerando che per il cancro si prevedono positive novità in denaro, e io sono un cancro…che prezzo? 😉
    comunque niente da fare, il sistema antispam per commenti è troppo da ing!

I commenti sono chiusi.