Torna l’oroscopo

Settimana dal 12 al 19 novembre.

Ritorna su queste pagine l’oroscopo di Paolo Fox.
Accendo la televisione e riesco a vedere i primi sei segni della classifica zodiacale.

L’Ariete è al quinto posto. Paolo Fox dice che è normale che a noi ariete non sembri un bel periodo, perché siamo nervosi, agitati, abbiamo desiderio di cambiamento e siamo insofferenti verso i seccatori; siamo irruenti, ma meglio non esagerare. Lui, però, dice che questi sono tutti segnali positivi, caratteristiche del nostro segno che emergono ora perché sta per iniziare un buon periodo positivo, un periodo di possibili cambiamenti. Secondo Fox, i cambiamenti potrebbero essere profondi, anche cambiamenti di partner.
Dal 24 novembre dovrebbe iniziare un periodo eccezionale, e io attendo impaziente.

Subito sotto, al sesto posto, la Vergine. Possibili emozioni dovute ad un incontro tra martedì e mercoledì. Settimana di riflessione, possono nascere ansie dovute al desiderio, secondo Fox tipico di questo segno, che tutto vada sempre bene, quando invece non è possibile che sia sempre così.
Paolo Fox consiglia di cercare di evitare troppe tensioni col partner: se cominciano adesso, quando poi da venerdì inizieranno le difficoltà vere sarà dura sopportarle.

Al primo posto il Cancro. Vorrei dire qualche parola di più, ma come sempre Fox è veloce coi segni che vanno bene. Una bella settimana, anche dal punto di vista lavorativo, a patto di impegnarsi per farla andare al meglio possibile. Un mese iniziato con difficoltà ora viaggia col vento in poppa.

Gli altri segni che di solito leggo, erano più dietro in classifica e non ho fatto in tempo a sentirli.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

4 Risposte a “Torna l’oroscopo”

  1. oh mio dio!!! andrà ancora peggio da venerdì in poi???!!!
    devo prendermi una vacanza…

  2. Caro Fox, sono nata il 27-9-79. Bilancia ascendente sagittario (pare), volevo chiederti se secondo te sto meglio con gli occhiali o senza? No perchè molti dicono che mi fanno la faccia da porca e ho paura che questa sia la causa della mia zitellaggine. Dimmi di più, grassie. Sirella

    Piesse: serg., darling, ma se non posti la bilancia che senso ha tutto questo?!

I commenti sono chiusi.