Oroscopo in ritardo

Settimana dal 8 al 15 ottobre 2006.

Oggi, finalmente, ritrovo l’imperdibile appuntamento dell’anno scorso, l’oroscopo di Paolo Fox.
Purtroppo, arrivo in ritardo e sento solo la fine, cosa che non sarebbe neppure un problema se non si sommasse ad una seconda sfortuna: il fatto che il mio segno è tra gli ultimi della classifica.
In particolare, Ariete decimo e Cancro undicesimo, descritti molto prima che io mi sintonizzassi.

Sono riuscito a sentire dal quarto posto, occupato dal Toro. Momento non troppo semplice, ma è meglio muoversi ora per sistemare le cose in sospeso, perché nelle prossime settimane diventerebbe più difficile. Penso alla mia amica, al post pieno di fastidio che ha appena scritto e a quanto le si addicono questa descrizione e questo sprono.

Bilancia al secondo posto. Forza S. che sembrerebbe proprio che tu possa trovare finalmente il lavoro buono. Per quanto riguarda gli amori, il mitico Paolo Fox ti/vi consiglia di lasciarvi il passato alle spalle e cogliere l’ottimo momento astrale per ricominciare. Sue testuali parole: l’amore dipende da voi.

Al primo posto, manco a dirlo, la Vergine. Finito un periodo nel quale avete fatto pulizia negli armadi e tenuto con voi le cose importanti alle quali non rinunciare, si ricomincia da vittoriosi sul lavoro. Giovedì e venerdì ottime opportunità in campo affettivo.

Io, povero arietino, spero di scalare la classifica delle prossime settimane.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

11 Risposte a “Oroscopo in ritardo”

  1. mamma mia, sono undicesima in classifica!? Beh, oddio, in effetti non è un gran periodo…non è che puoi chiedere a paolofox quand’è che inizia la risalita?

  2. Ciao settolo-ariete…è la prima volta che intervengo ma ogni tanto leggo quello che scrivete…cmq in quanto Vergine non confermo la 1° posizione della classifica..ma chissà forse migliorerà..Fox sugli altri ci azzecca sempre!

  3. Ma che Serg., S. sono io??
    Lo trovai enfatti! per l’ammore mi posso tenere il presente o lo devo buttare alle spalle assieme al passato? no perchè a me mi garba=)

  4. uuuuh, ma S. chi è?? Beh se sono io, spero proprio che ci abbia azzeccato, sono in trattativa per un posto, e mi voglio sentire fiduciosa. Se poi Paolo dice che è il momento buono….beh non posso far altro che essere positiva! Besitos.

  5. anche io sono ariete…(sigh*)ma ho la fortuna di non riuscire mai a sintonizzarmi in tempo per il mio oroscopo!

I commenti sono chiusi.