I luoghi cinesi

In attesa delle parti seguenti del racconto del mio viaggio, per chi è interessato e conosce Google Earth (per chi non ne dispone, è un’occasione per rimediare), questo è un file che contiene i luoghi principali che abbiamo toccato: link (click col destro, salva, apri con Google Earth).
Grazie al mio collega che ha cercato e identificato tutti i luoghi significativi e mi ha passato il file.
[tags]cina, google earth, china[/tags]

7 Risposte a “I luoghi cinesi”

  1. @cale: perché? non va bene? Io faccio click col sinistro, ma si cerca di dare istruzioni monkey proof…

    @anna: sapessi in quanti me l’hanno detto! Ma mi sento ancora neolaureato, che ci vuoi fare? E per quanto riguarda la voglia di girare il mondo, non è certo soddisfatta solo con questo viaggio 😛 Anyway, il profilo su splinder mi pare di averlo aggiornato…

  2. ciao Set,
    ho risolto il problema perchè ho avuto un poco di tempo. hai notato che splinder ha dei problemi nelle ultime settimane? il sistema è al collasso?

    un bacio

I commenti sono chiusi.