La fine di Invasion

Invasion

Sottotitolo: e con questo spero di chiudere il capitolo, ché vedo che in molti arrivano qui cercando informazioni sulla fine di Invasion e proviamo ad accontentarli.

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata della prima serie di Invasion.
Esattamente come mi aspettavo, l’ultima puntata apre nuovi interrogativi e non serve ad altro che a creare attesa per la seconda serie, serie che mai ci sarà neppure negli USA.

In estrema sintesi, ma non è possibile scrivere tanto di più visto che il succo della storia è veramente misero, la serie finisce che
inizio spoiler
uno dei personaggi principali, Larkin, viene forse gettato in acqua per salvarsi/resuscitare dopo un colpo di pistola che ha trapassato i polmoni. L’autore del gesto è lo sceriffo Tom, che vediamo in lacrime nell’ultima scena senza capire esattamente cosa ne abbia fatto di Larkin. Che ne sarà di Larkin? Che farà Russell che è appena arrivato sulla scena del misfatto?
Russell tornerà insieme a Mariel, visti tutti gli indizi della puntata?
Il cattivissimo Szura (si scrive così?) sembra morire, ma il nuovo interrogativo lanciato nell’ultima puntata riguarda il ruolo dei militari, sempre più ambiguo e misterioso.
fine spoiler

La bella notizia è che sono talmente stanco che non mi interessa quasi per niente conoscere la risposta a queste domande. Comunque, anche se mi interessasse, nessuno la saprà mai.

In compenso, la seconda puntata delle tre in onda ieri sera, spiega praticamente tutti gli interrogativi aperti nel corso della serie, interrogativi la cui risposta poteva comunque già essere intuita, ad ulteriore dimostrazione della noiosità della serie.
Però meglio non essere troppo negativi, in fin dei conti questa puntata è interessante, si spiega cosa volesse fare Szura col suo esercito, in quale modo Tom fosse coinvolto, e forse qualche altra cosa che ora mi sfugge.invasion

7 Risposte a “La fine di Invasion”

  1. nemmeno un commento sulla nazionale???
    l’unica cosa che unisce veramente destra e sinistra (a parte i livornesi)?
    capisco che sei superiore a queste cose ma a volte la mediocrità fa bene.

  2. si, hai ragione, alle volte ci vuole mediocrità, ma il fatto è che non l’ho proprio guardata…
    Già lo sapevo che avrebbe perso, me lo sentivo… questo è l’unico commento che potrei fare, un po’ poco per scriverci un post

  3. era chiaro che avremmo perso, eravamo come ettore che si prepara alla scontro con achille… già sapeva di morire… però non me ne frega un cazzo perchè tanto i campioni del mondo per altri 4 anni siamo noi!!!

    e poi come diceva un vecchio saggio di nome buglio quando noi cagavamo nei cessi…

  4. Vi rendete conto che ora inizierà un nuovo anno di reality,di De filippi,di Costanzo…in effetti, pensandoci bene sono loro i nostri alieni,e non riesco neanche a immaginare come si possano seguire certe sciocchezze in tv!!! lasciatemelo dire a me invasion è piaciuto molto,e sicuramente non avrà un seguito,perchè negli USA non ha avuto successo,ma preferisco vedere telefilm senza fine piuttosto che seguire programmi che non hanno senso dall’ inizio

I commenti sono chiusi.