Che pizza Invasion

Invasion

Lunedì puntata maratona di Invasion. Tre episodi uno dopo l’altro, finiti intorno a mezzanotte.

Se già due episodi sono spesso noiosi, tre diventano inaffrontabili, peggio ancora se intervallati da una quantità abnorme di pubblicità (verso la fine hanno fatto addirittura due interruzioni a brevissima distanza l’una dall’altra).

La verità e che lo sto guardando solo perché all’inizio mi ha incuriosito ed ora sono curioso di sapere come va a finire.

Il timore è che non finisca. Già si sa che la seconda stagione non ci sarà e lunedì prossimo ci saranno le ultime puntate in assoluto, ma temo che quando le hanno girate in America ancora non sapessero che sarebbero state le ultime. Temo un finale di quelli che fanno venire voglia di guardare la seconda serie, che mai ci sarà. Non riesco neppure a togliermi il dubbio guardando su internet, troppo il rischio di imbattermi in qualche spoiler e rovinarmi quel poco di sorpresa e piacere che mi resta.

Si vedrà lunedì prossimo.invasion

Update: l’ultima puntata c’è stata e ne ho parlato qui

8 Risposte a “Che pizza Invasion”

  1. anch’io l’ho seguito a spizzichi e bocconi.. quella di lunedì è stata una porcata, soprattutto per la pubblicità!
    io sono patito per le serie TV: sto aspettando Lost (quando riparte?? devo resistere alla tentazione di visitare lostpedia) e Dr. House

  2. uahuahauahauh già sono d’accordo con te sono riuscita a segiure giusto un paio di puntate…e dopo essermi accorta che fosse noioso, l’ho trovato anche decisamente complicato O.ò uahuahauha buona fortuna amico XD

  3. Mai neanche pensato di vederlo. Il fatto è che è senz’altro come dici tu: sarà la fine della prima serie, con puntata-teaser verso la seconda, ma senza garanzia che la trasmetteranno mai in Italia. Auguri.

  4. No, c’è proprio la garanzia che non la trasmetteranno mai neanche in USA… non la fanno proprio…

  5. e si ragazzi…è finito a cazzo…ma deluso proprio tanto..e mo ke vo sentito che la seconda serie nn la faranno(ho letto che nn hanno i soldi per trasmetterla,o la trasmetteranno sul digitale,in talia)..tutto il telefilm nn è servito a niente,cioe fallo fini cosi nn cia senso,devo dire che mi piacevi,e forse alcune scene l’hanno pure tagliate.stavolta a mediaset ha fatto proprio na figura de merda..

  6. fabiuz: la seconda serie (a meno di cambiamenti di programma dei quali non so) non sarà neppure girata. Non esisterà proprio, non è questione di trasmetterla in Italia o meno.

I commenti sono chiusi.