Pomeriggio Geek

Oggi mi sono dedicato ad attività da vero Geek.
Mi sono riappropriato di diverse funzioni del mio telefono che erano bloccate dalle personalizzazioni della Vodafone come, ad esempio, il famigerato pulsantino Vodafone Live!
Io compro telefoni Motorola soprattutto perché sono altamente personalizzabili e dispongono di accessi rapidi configurabili alle principali funzioni. Se me ne tolgono prima uno e poi, dopo un giro nel centro assistenza e relativo upgrade, anche un altro, mi arrabbio.

All’inizio volevo utilizzare la garanzia contro prodotti non conformi alle specifiche dichiarate, che in Italia, per legge, c’è su tutti i prodotti e vale due anni. Poi ho rinunciato e ho fatto diversamente.

Nel lungo pomeriggio, tra le varie cose, ho anche messo questo nuovo sfondo, molto 2.0 (via KesieV):
Settorazr
Ora inizia l’attesa per l’evento Apple, da seguire in diretta.

2 Risposte a “Pomeriggio Geek”

  1. anch’io seguo lì l’evento.. mancano solo 20 minuti.. peccato che non ci sia lo straming video, però.

  2. jeby.. quel link l’ho recuperato dal tuo blog… lo so che segui lì 😛

I commenti sono chiusi.