Spot di parte

Non l’ho visto, ma se lo spot sul referendum costituzionale di Mediaset è veramente come lo descrive Notuno (e non ho motivo di non crederlo) è grave.
Sono questi i veri esempi del male dell’Italia.

Update: mi sa giustamente notare nei commenti che esiste anche online il famoso articolo di Sartori sul Corriere che affronta lo stesso tema e che ah scatenato molte polemiche.

5 Risposte a “Spot di parte”

  1. avevo sentito delle polemiche legate all’articolo di Sartori… interessantissimo articolo

  2. abbastanza strano….cercavo l’ oroscopo di paolo fox su internet, (non che ci creda…però lo leggo 😉 ed ho trovato il tuo blog…
    ho letto e mi piace…
    ho pensato di leggere il primo post…ed ho trovato il testo di “canzone”….così eccomi qui….
    in questo momento sono molto “senzacasa”, non ho un blog…per cui ti lascio questo commento del tutto anonimo, quindi senza senso…ma mi andava di scriverti….ciao 🙂

I commenti sono chiusi.