Perchè l’ororoscopo

Settimana dal 28 maggio al 4 giugno 2006.

Questa settimana sono riuscito a vedere l’oroscopo del mio segno, Ariete, ma non ho preso nota di nulla e mi sono già dimenticato tutto. Ricordo che ero nella parte alta della classifica, ricordo che il Cancro era accanto a me, ricordo che la Bilancia era ultima e che Vergine e Toro erano rispettivamente primo e secondo, entrambi in un periodo ottimo per l’amore. Ho ascoltato anche l’Acquario, ma non ricordo dove si trovava.

Il fatto è che mi sono reso conto che seguo questa classifica anche sperando di sapere cosa capita a persone che non sento da tempo, magari lontane, tipo la mia amica a Barcellona, e con cui non ho occasione di parlare. Questo è molto triste, non mi piace.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.paolofoxoroscopo

3 Risposte a “Perchè l’ororoscopo”

  1. ……se mi scrivessi ogni tanto ce l’avresti l’occasione per parlarmi!!!!!! Io in compenso ti leggo caro, spesso e volentieri! E la settimana scorsa non hai scritto nulla della Bilancia, strunz!! E questa settimana ultima, proprio quando avrei bisogno di una buona stella :-((

    Muaaaak!

I commenti sono chiusi.