Riprende l’abitudine astrale

Settimana dal 21 al 28 maggio 2006.

Come l’erba cattiva, anche le cattive abitudini non muoiono mai. Ecco allora che, complice una domenica finalmente a casa, sono riuscito a guardare la classifica zodiacale di Paolo Fox.

L’Ariete è al secondo posto. Secondo Paolo, dovrei avere una serie notevole di eventi astrali favorevoli questa settimana. Ottime giornate martedì e mercoledì, ottima giornata anche sabato. Fox ha fatto tutta una tirata sul fatto che noi Ariete sembriamo sempre sicuri di noi e baldanzosi anche quando non lo siamo e che mantenere questa duplice faccia ci provochi fatica e stress. Comunque, questo è il momento di ritornare veramente baldanzosi e sicuri, dopo un periodo difficile in cui ci è sembrato di aver buttato al vento un sacco di cose.

Il primo posto è occupato dal segno del Cancro. Per loro è il momento di fare reset. Dopo un periodo faticoso, un periodo di chiusura che, forse, ha reso difficile per altri relazionarsi con voi o, forse, vi ha fatto sentire trattati male anche in amore, ora ci dovrebbe essere la svolta. Meglio comunque aspettare giovedì, chè prima, secondo Fox, sarete ancora un po’ stralunati. Sono giorni buoni anche per nuovi lavori ed occupazioni: Paolo consiglia di non aver paura di fare richieste e farsi avanti.

In onore di Luca, nato giovedì scorso, ecco cosa si è detto del Toro. La posizione è la nona e la luna transita nel segno il giovedì ed il venerdì portando, forse, qualche problemino. Tuttavia, dalla settimana prossima grandi notizie. La fatica, fisica e mentale di questi giorni, sta per finire e venere sta per entrare nel segno. Da lunedì, Paolo consiglia di iniziare a valutare crociere per single, club e locali in cui conoscere persone e, in generale, tutte quelle situazioni in cui è possibile conoscere persone. Se siete single, è il momento buono per smettere di esserlo, ma occorre lavorarci, non è detto che capiti e basta.
Caro Luca, dovresti essere ancora nella pancia di tua mamma, e già stai per trovarti l’amichetta…

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.paolofoxoroscopo