Aprire un MacBook Pro

Opening a MacBook Pro

Ho sempre pensato che una delle cose che fanno la differenza nei prodotti Apple sia il packaging, ovvero come sono imballati.
Avendo lavorato diversi mesi nel campo, mi rendo conto di quanto sia difficile ottenere determinati risultati.

Anche se su internet ci sono già foto di questo tipo, ho voluto mettere anche le mie, che testimoniano il magico momento dell’apertura del pacco.

La presentazione animata delle fotografie è qui, il set su flickr è qui.

12 Risposte a “Aprire un MacBook Pro”

  1. la cosa che distingue di più i Mac dai PC è… il cazzillo!! Cos’è il cazzillo? no dai, non ditemi che non lo sapete… vabbé: potete saperne di più leggendo qui, qui e qui. Quello del MacBook PRO non so se si può chiamare Cazzillo, in ogni caso appartiene alla stessa famiglia dei cazzilli, come quelli che si trovano anche sul cavo dell’uscita video ecc..

    Tornando seri.. la cura dei particolari è estrema in tutti i prodotti Apple

  2. La cosa più straordinaria e che rende unica i prodotti Apple è la cura anche per le cose più inutili (come l’imballo). Secondo quando un prodotto è perfetto come potrebbe essere un iPod o un MacBookPro la cosa che li distingue e li eleva ancora di più dagli altri è la cura dei dettagli.
    Insomma io adoro Apple proprio per questi aspetti che molti trascurano e che invece per lei non sono assolutamente in secondo piano.

  3. jebi: il cazzillo con magsafe è un po’ diverso, ma lo conservo accuratamente, così come il cazzillo dell’iPod che è ancora al suo posto in cima ai cavetti USB e FireWire…

I commenti sono chiusi.