Le ultime parole famose

Martedì avevo fatto un pensiero, confidato a qualche testimone. Mi sembrava che, dopo una settimana caratterizzata da un carico di lavoro molto elevato, tutta da dedicare alla correzione degli scritti, mi ritrovassi inaspettatamente con poche occupazioni e me ne dispiacevo. Quasi mi annoiavo.

Così, martedì pomeriggio ho iniziato a studiare un nuovo programma di CAD.

Già mercoledì mattina verso le 10 la situazione era ribaltata ed ora sono di nuovo sotto pressione almeno fino a giovedì prossimo, compresa l’idea per niente allettante di fare il pendolare tra Ferrara e Cattolica, al confine tra Romagna e Marche, 2 ore e mezza di auto.

Almeno non mi annoio.

3 Risposte a “Le ultime parole famose”

  1. NON ti annoierai ma NON ti garba l’idea e avresti preferito annoirati a sto punto. Dì la verità=) E non essere pignolo!

I commenti sono chiusi.