Sabato a Milano

Milan exhibition center

Sabato sono andato a Milano alla Transpotec, una fiera sui trasporti. Ho visto stand e stand e poi ancora stand pieni di camion, rimorchi, trattori, ribaltabili, autosterzanti, accessori vari.

I biglietti sono stati forniti dal mio Professore, che li avevi avuti da un’azienda con la quale collaboriamo e che non riusciva ad andare. Poichè si è trattato di una visita di lavoro, e dato che diversi colleghi leggono qui, non posso parlarne nè troppo bene, nè troppo male.

Nel complesso, comunque, è stata una giornata piacevole, anche se tremendamente stancante. Mi mancava un po’ dover girare, dover andare, guardare, parlare, osservare; tutte cose che facevano parte della mia occupazione precedente, quella che mi faceva prendere almeno 3 aerei al mese.

Ho avuto anche il tempo di fare due passi a Milano.

2 Risposte a “Sabato a Milano”

I commenti sono chiusi.