Siamo in fondo

Settimana dal 23 al 30 aprile 2006.

L’Ariete questa volta è nelle parti basse della classifica. Il mitico Paolo Fox continua a darmi notizie non così buone, ma ci azzecca come sempre. La nostra focosità e istintività potrebbero crearci problemi, soprattutto mercoledì e giovedì; non ci va bene niente.
Giusto ieri sera raccontavo ad amici che è giunto il momento di smettere di lavorare solamente e che mi sta tornando la voglia di fare il giovane ingegnere rampante; Fox conferma, dicendo che questo è il momento buono per fare qualche aggiustamento in ambito lavorativo, sfruttando la tanta vitalità che abbiamo a disposizione. Da sabato 29, secondo Fox, è bene spendersi per le storie d’amore, per quelle nuove o per ricostruire storie passate, ed è il momento di innamorarsi di nuovo.

In questa mattinata in cui, per puro caso, tra le mille cose da fare, sono riuscito ad ascoltare Rai 2 ed a trovare il tempo di scrivere qualcosa, introduco due nuovi segni zodiacali, in onore di Lucea che si è lamentata nel post precedente e di un’altra amica che ha appena compiuto gli anni e a cui ho provato a telefonare per due giorni interi prima di riuscire a contattarla.

Il Toro è la quarto posto, ed è bene che si dia una mossa ed afferri al volo tutte le opportunità che capiteranno. Giovedì, cara Thedragonfly, potrai avere l’illuminazione, vedi di coglierla! Ormai, voi Toro, dovreste essere in pieno recupero dopo il periodo difficile e dispendioso di energie dei mesi scorsi.

Lo Scorpione è all’ultimo posto. Lucea, Fox prevede che ti chiuderai in te stessa e che sarà difficile, per chi ti sta vicino, capire cosa ti capita. Il periodo è positivo, ma il novilunio che capita questa settimana potrebbe stendervi.

Ho già scritto tanto e sono tentato di non dire altro. Ma la mia amica Bilancia a Barcellona, e l’altra Bilancia appena scoperta a Milano, sappiano che siete messe un po’ come me, e più in alto di una sola posizione (siete al nono posto). Nervosismo martedì e mercoledì, possibili litigi inutili col partner, ma non esagerate che poi da sabato si va alla grande. Preparatevi ad una estate grandiosa.
Per i Vergine all’ascolto, niente di nuovo rispetto alla settimana precedente. Il periodo teso sta finendo, stanno arrivando le telefonate che aspettate, è ora di rispolverare l’amore al quale avete, forse, dedicato poche energie negli ultimi tempi.
Il Cancro è in cima alla classifica, al terzo posto. Come sempre, Paolo Fox riserva poche parole ai primi della classifica. Sui Cancro, si limita a dire che è un periodo fortunato per i soldi: potrebbero esserci vincite inaspettate o nuovi lavori in vista. Se martedì e mercoledì non saranno al massimo, da venerdì si riparte di nuovo con ottime opportunità.

A questo punto sorge spontanea una domanda. Come mai mi ritrovo che solo le mie amiche, o comunque delle donne, ci tengono a questa classifica zodiacale e mi chiedono di scriverne? Sarà che gli uomini non ci credono, si vergognano a dire che sono interessati, o che non ho amici di sesso maschile, ma solo amiche?

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.paolofoxoroscopo

3 Risposte a “Siamo in fondo”

  1. Sono della Bilancia, e spero davvero che Fox ci prenda…questo periodo brutto dura da troppissimo tempo…ma da sabato…mah!!!…spero Fox abbia ragione!

I commenti sono chiusi.