Oroscopo di Pasqua

Settimana dal 16 al 23 aprile 2006.

La mia amica Bilancia, ora a Barcellona, si trova all’undicesimo posto. Se importassero solo il lavoro ed il denaro, sarebbe al primo. Tutto il mese di aprile è da sfruttare per concretizzare le opportunità che capiteranno e, visto ciò che sta facendo in Spagna, mi sembrano ottime notizie.
Le note più dolenti riguardano l’amore, che risente dei periodi di festività così come è stato anche per Natale. Secondo Paolo Fox c’è il rischio di tornare su discorsi già fatti e che si credevano ormai archiviati; lui consiglia di evitare troppe rimostranze, soprattutto il 19 ed il 20 quando la luna farà sentire un effetto negativo. Sentir raccontare che voi della Bilancia tendete a non essere mai contenti e a pretendere sempre troppo mi ha fatto sorridere. Forse è il caso di trattenersi un po’ almeno per questa settimana.

Il mio segno, l’Ariete, si ritrova per questa settimana al limite della zona bassa della classifica: settimo posto. Nel cuore di un periodo di profonda ribellione e rinnovamento, Fox consiglia di essere cauti nella giornata di mercoledì. Marte ci dovrebbe rendere agitati e rischiamo di fare, noi Ariete, una delle nostre famose sfuriate polemiche, soprattutto ai danni di Bilancia e Cancro. La diplomazia sarebbe da preferire, anche in vista del mese di maggio, quando la nostra visione delle cose potrebbe cambiare radicalmente. Certo, non è facile per me essere diplomatico, vedremo cosa succederà.

La Vergine mi precede di una posizione, collocandosi al sesto posto della classifica di Paolo Fox. Pare che debba arrivare da un momento all’altro la telefonata che aspettate e che darà una svolta al lavoro, concretizzando un’opportunità o favorendovi in una decisione, la stessa che vi ha mantenuto sotto stress nelle settimane precedenti. Sono felice per voi e per le mie amiche di questo segno, ma rimane una nota negativa, i rapporti affettivi. Secondo Fox sono ancora possibili delle tensioni, in particolare ad inizio settimana.

Infine, due parole sul Cancro, che si ritrova addirittura al primo posto. Fox ha consigliato addirittura di portare sempre con sè qualcosa su cui prendere appunti, perché queste ultime due settimane di aprile vi apriranno una serie di opportunità incredibili in tutti gli ambiti della vita, che vale la pena cogliere al volo o segnarsi per non dimenticarsele. Un periodo di estrema fertilità, con qualche problema solo mercoledì e giovedì. Domenica è la giornata giusta da dedicare all’amore e potrebbero esserci anche nuovi incontri interessanti; secondo Fox sarete irresistibili e la vostra innata capacità di essere dolci si potrà esprimere al meglio. Donne del Cancro fatevi avanti, da giovedì in poi, e soprattutto domenica, sono disponibile.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.paolofoxoroscopo

4 Risposte a “Oroscopo di Pasqua”

  1. Blog e querele

    Un capo-struttura e conduttore televisivo di Rai 2 (per ora preferiamo non fare il nome) ci ha querelato e ora siamo in attesa di ulteriori sviluppi. Nulla da dire o scrivere, pensiamo che la sostanza stia nei fatti. Ognuno è libero di agire nel modo che crede più opportuno. Noi pensiamo solo una cosa: che la libertà di pensiero e di espressione sia la base del nostro modello democratico. Luca è già stato chiamato dalla Polizia Postale (molto gentili e attenti, conoscono la comunità dei bloggers e si sono mostrati comprensivi) Matteo e ancora in attesa. Questo blog per noi è solo un passatempo, uno strumento per comunicare e conoscere altre persone e niente di più. Non cerchiamo e non vogliamo “rogne”. Con questo non sappiamo quando e se torneremo a scrivere come in un diario per pochi amici ciò che ci piace e che pensiamo.
    Cari saluti da parte di Matteo e Luca.

  2. Grazie per gli aggiornamenti Serginho, cercherò di seguire i consigli del buon Paolo e non pretenderò troppo come faccio di solito!! (tra l’altro,appena telefonato =)))
    Un bacione

I commenti sono chiusi.