Anche Fox sbaglia

Settimana dal 26 marzo al 2 aprile 2006.

Dalla giornata di oggi sembrerebbe che anche Fox possa sbagliare, ma è troppo presto per dirlo.

Per l’Ariete, al terzo posto della classifica, si prevede una settimana splendida, in particolare mercoledì e giovedì. Ancora una volta il mitico Paolo ci ricorda che, dopo un periodo molto pesante ed un mese di gennaio in cui le cose sembravano essere ripartite, ma si sono invece bloccate, questa dovrebbe essere la volta buona. C’è da rimboccarsi un po’ le maniche per i nuovi progetti che stanno partendo, mentre nella seconda parte dell’anno non sarà necessario neanche questo: le cose buone ci pioveranno da sole tra le mani. Tipo cornucopia, speriamo sia vero.
Mercoledì e giovedì ottimi anche per l’amore.

Nonostante questo oroscopo così favorevole, io oggi sono decisamente fuori fase e lo si nota anche, credo, dal tono di questo post. Senza motivo apparente, comunque.

La Vergine, al secondo posto, è in clamorosa ripresa. Ancora qualche giorno pesante, ma già durante la settimana le cose si vanno risolvendo fino ad una domenica, la prossima, potenzialmente ottima. Non è più necessario tenersi le cose dentro, ma attenzione alle vostre solite sfuriate se decidete di parlarne! Non lasciate in giro la borsa perché mercoledì e giovedì rischiate di perdere il portafogli. Nel caso succedesse, disattivate immediatamente il bancomat, che proprio ieri sera a cena si parlava di una amica che ha perso borsa e bancomat con tutta la documentazione della banca allegata (era appena andata a rinnovare il bancomat) e ci ha rimesso un pozzo di soldi. Non vorrei gufare 😀

Per Cancro e Bilancia, rispettivamente all’ultimo e punultimo posto, le stelle di Fox sono molto simili. Il novilunio di mercoledì e giovedì può portare pesantezza e si accompagna ad un sole e ad una luna in opposizione. Meglio evitare decisioni o incontri importanti in quelle giornate.
Dalle parole di Fox, mi è sembrato di capire che per il Cancro sia meglio anticipare eventuali impegni importanti, per la Bilancia posticipare. Per tutti, meglio non affrontare le difficoltà di petto in quei due giorni per non rovinarsi il fine settimana.
Meglio evitare gli Ariete e prepararsi all’eventuale rientro nella propria vita di una vecchia fiamma che sembrava andata.
Questo è esattamente quello che speravo di sentire.

Ho trovato su internet l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox ed è possibile ascoltarlo direttamente dalla sua voce, così come ascoltata su radio Lattemiele. Questo è il link.

Clicca sulla foto o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.

2 Risposte a “Anche Fox sbaglia”

  1. A proposito di oroscopi. Mi sono sempre chiesto perchè, in questi tempi di political correctness a tutti i costi, in cui il cieco diventa non vedente e il tetraplegico un diversamente (diversamente!) abile, il segno del cancro lo si chiami ancora così. Non sarebbe più etico chiamarlo “male incurabile”?

I commenti sono chiusi.