Windows e Mac

Ho pensato di non scrivere più molto su questo argomento e di lasciare solo qualche aggiornamento sporadico. Ormai il fuoco si è spento, è appurato che la cosa funziona e restano le rifiniture.

In particolare, il punto cruciale riguarda i driver della scheda video. Per Mac Mini il problema è stato risolto, per MacBook e iMac c’è ancora da lavorare. Non dimentichiamo che anche per ATI è stato un problema scrivere un driver che andasse bene per OsX su Intel, non si capisce esattamente per quale motivo.
Gira su YouTube un video in cui si vede Half Life 2 girare a piena velocità ed in 3d, come che qualcuno fosse già riuscito ad installare il driver giusto. Non ci sono ulteriori informazioni e non si capisce se è un fake o se gli autori stanno aspettando l’inizio del nuovo contest nella speranza di aggiudicarsi il malloppo. Non si sa ancora se questo nuovo contest ci sarà o no.
Se qualcuno ha bisogno di informazioni, io continuo a tenermi aggiornato sull’argomento e può sempre contattarmi via mail. In questo momento, i punti migliori per informarsi sono il wiki, il forum di onmac e quello di OsX86 e il canale IRC (#winxponmac su irc.freenode.net).