Creare attesa

Ad un giorno di distanza dal mio secondo compleanno come blogger, mi è venuta un’idea nuova.
La cosa è anche strana, perché solo alla fine mi son ricordato che l’anniversario del mio primo post si avvicinava, sono andato a controllare, e ho scoperto che è domani.

Non è una di quelle idee grandiose da far discutere. Niente di particolare in effetti, ma mi sta tenendo impegnato per realizzarla.

Visto che ultimamente sembro più attento del solito ai giochini di marketing, tipo scrivere post con le chiavi di ricerca più usate come ho fatto ieri per la prima volta, anche oggi non mi tiro indietro.

Riuscire a creare attesa per qualcosa che non merita attesa è un colpo che riesce solo ai grandi, io comincio ad allenarmi.
Ogni riferimento all’ultimo evento Apple è puramente voluto, così come al fatto che anche Microsoft sta ormai cercando fare altrettanto alimentando rumor inconsistenti, che non riporto giusto per evitare di alimentarli ulteriormente.