Statistiche impazzite

Oggi questo blog ha avuto un incremento delle visite rilevante, qualcosa più di un 50%. Mi sembrava inspiegabile visto che oggi non ho scritto nulla e nessuno ha commentato.
Ho controllato i referrer e non ci sono cose strane, non sono stato linkato su qualche pagina molto frequentata.

Allora sono andato a guardare il dettaglio dei visitatori entranti e mi sono reso conto che almeno un terzo è capitato oggi sul mio blog cercando qualcosa sull’oroscopo di Paolo Fox.
Pazzesco, non credevo fosse un argomento così cercato in rete.
Evidentemente, oggi Google ha aggiornato i suoi indici includendo il mio ultimo post sul mitico Paolo Fox.
Cercando oroscopo di paolo fox su google.com sono adesso al decimo posto, nella prima pagina di risultato. Con oroscopo paolo fox, invece, non ci sono. Le meraviglie di google.

Per chi se lo domandasse, si, questo post serve anche a cavalcare l’onda delle chiavi di accesso.

2 Risposte a “Statistiche impazzite”

  1. Ciao Settolo
    io arrivo da Macchia, così non hai da perder tempo a cercare. Volevo chiederti: come mai ti chiami Settolo? Scusa se te lo chiedo, ma io mi chiamo Settemod, c’è una vaga somiglianza e sono curiosa. Il mio nick viene dal nome del mio sito, Sette moderniste.
    Scusa il disturbo
    Settemod

I commenti sono chiusi.