Pensieri sull’oroscopo di Fox

Era parecchio che non guardavo l’oroscopo di Paolo Fox, diciamo dallo speciale di Capodanno con l’oroscopo per tutto il 2006.

Oggi, come sempre, mi ha stupito.
Prima ascolto la Bilancia, associo al segno zodiacale il viso di una mia amica e mi dico che non può essere, non può averci indovinato così bene.
Poi ascolto la Vergine e, anche se non so quanto le sue parole rispondono a verità, non posso non pensare a quanto siano plausibili, a quanto descrivano nel dettaglio dei modi di fare e di essere che conosco così bene.

Un po’ di attesa prima del grande momento, si scoprono uno per volta le posizioni migliori della classifica zodiacale della settimana e, sorpresa, l’Ariete è al primo posto. E ci voleva.
Poche parole di Paolo per descrivere la situazione.
Il peggio è passato; i mesi di gennaio e febbraio, che non hanno saputo rispondere al bisogno d’amore degli arieti, sono finiti. Anche quelli che hanno subito una separazione alla fine dell’anno passato hanno ora diritto ad un po’ di serenità. Dopo alcuni falsi allarmi, ora è il momento di fare sul serio. Bene la settimana, bene tutto marzo, Venerdì, Sabato e Domenica saranno clamorosi.
A marzo vi innamorerete.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox.
Clicca sulla foto o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.paolofoxoroscopo

92 Risposte a “Pensieri sull’oroscopo di Fox”

  1. ahahahah anche io son sempre sconcertata quando ascolto Fox…c’azzecca spesso…soprattutto nel delineare i caratteri generali…cmq io son molto scettica.
    Baci,
    Martina (acquario…già che siamo in tema)

  2. @martina: hai il blog privato, accidenti.

    Dell’acquario ha parlato soprattutto dell’aspetto sentimentale, dicendo che ci sarebbe stato un netto miglioramento.
    Riappacificazioni, nuovi incontri, o anche il ritorno di vecchie fiamme, anche dal passato remoto.
    Salute un po’ a rischio, soprattutto il prossimo weekend (coprirsi bene) 😀

  3. assurdo….un altro patito di fox come me!!!! Ma come sarà possibile che le azzecchi tutte??

  4. io sono dell ariete e fino ad ora ha indovinato tutto!!!!se il peggio è passato per l ariete ww paolo fox….

  5. IO MI SONO PERSA L’OROSCOPO DI FOX 2006 E VISTO CHE CI CREDO TANTISSIMO…COME POSSO SAPERE CHE DICEVA PER I GEMELLI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. In genere non credo agli oroscopi o perlomeno non sono oroscopo dipendente.
    Comunque ascoltato può essere una spinta a vivere bene la giornata qualunque sia il pronostico.
    In genere cerco di avere speranza anche se in cielo le nubi sono nere, d’altra parte se tutto ti va bene, che merito hai?…
    Ritengo Fox un serio professionista.
    Gradirei una Sua risposta.

  7. Cara Antonietta, cosa dovrei rispondere?
    Concordo.
    L’oroscopo è qualcosa che in questo momento considero un bel gioco e che mi diverte. Inoltre, mi piace il modo che ha Fox di raccontarlo, con continui riferimenti al periodo (mai l’oroscopo della giornata o della settimana e basta, sempre contestualizzato) ed ai modi di interpretare ciò che dice.
    Non mi dia del Lei con la lettera maiuscola…

  8. Cercando l’oroscopo di Fox sono capitata qui dove posso pubblicare il mio pensiero su l’astrologo più famoso. E beh! che dire…è una persona favolosa, oltre ad avere riscontrato praticamente tutti i giorni che il suo oroscopo è conincidente con la vita quotidiana di ogni singola persona, penso anche che sia una persona vera con una professionalità unica! Cancerina Rosa

  9. desidero tanto raccontarti quanto mi è accaduto nell’ultimo anno sono un acquario con ascendente sagittario 29.01.1963 ore 4,50. Mi puoi far aver il tuo indirizzo di posta elettronica?

  10. @rosalba: chiarisco che io non sono Paolo Fox e non ho niente a che fare con lui. Comunque, il mio indirizzo di posta elettronica lo trovi in alto a sinistra, cliccando sulla scritta “contattami”

  11. salve volevo sapere se era possibile levarmi un dubbio…sono nato il 21 maggio alle 9:45 di mattina…ecco vorrei sapere sono toro o gemelli??? xke molte riviste portano toro e altrettante gemelli…help me

  12. sono una madre disperata ho bisogno di una verifica da paolo se possibile essere contattata via e-mail . grazie

  13. L’ho detto (anche due commenti più in alto) e lo ripeto: questo sito non ha nulla a che fare con Paolo Fox.
    Mi sono limitato a riportare le mie impressioni sulla sua classifica zodiacale.

  14. Ankioi lo ascolto spesso e ho notato k le sue previsioni la maggiorparte delle volte sn azzeccate.

  15. Ciao sono Liliana dalla Germania
    sono nata il 03.11.1963 e sono insieme con un Ariete che nato il 17.04.1971!
    vorei sapere se questa unione tra noi e buona
    Ti Ringrazio
    Anticipatamente
    6 bavissimo grazie Bacione
    Liliana

  16. ciao sono teodora dalla germania
    ti volevo chiedere se IO gemelli e LUI pesci sar.una unione buona ti prego di rispondermi
    ciao bacione 6 grande

  17. paolo fox è fenomenale!!!
    lo adoro. Ed è anche bella!!!
    ma non ha una sua email??
    mi riesci a risp nell’email?
    ti ringrazio… io cmq sono un pesciolino..

  18. ciao paolo… volevo dirti ke io mi sono appena lasciata con 1 acquario io sono bilancia.. non è ke x caso potrò riallacciarmi in questo periodo??rispondimi presto.. grazie..

  19. Ciao,sono nata il 25/11/82 alle11.05,vorrrei sapere come andrà l’amore sì perchè sembra che le situazioni più “strane”me le vada a cercare!Troverò mai una persona sana di mente,che non abbia sempre qualche problema?!grazie

  20. ascolto molto spesso le previsioni di paolo fox e devo dire che oltre ad essere un bravo astrologo è anche un bravo intrattenitore infatti riesce a farti amare l’astrologia anche esendone scettica,perchè è sapiente e scenziato e anche se non si può parlare di scienza esatta le sue previsioni sono sempre esatte!UN BACIO

  21. ciao sono daniela e sono nata il 24/03/1977 vorrei sapere se è possibile avere un indirizzo e-mail per poter scrivere a paolo fox, avrei un grosso problema da esporgli…ciao e grazie

  22. Ciao,
    Paolo Fox , io sono del cancro , e per confermare le tue previsioni su questo segno ti dico che oggi mi ha chiamata il mio avvocato esordendo:”sei fortunata!” Ovviamente mi ha comunicato una buona notizia , ma forse sono fortunata ad averlo incontrato , peccato che sia del sagittario come quasi tutte le persone che mi circondano incluso ex marito.

  23. ciao,
    è da dicembre che non vivo in italia e vorrei sapere che cosa dice quel vanitoso di paolo fox sull’ariete e il gemelli. c’è qualche buona anima che è disposta a farmi un update?

  24. Io ascolto quasi tutte le domeniche l’oroscopo e compro ogni mese il di piu tv del mese,io sn capricorno e vorrei sapere se in questi ultimi mesi dell’anno ci sono novità soprattutto nel campo dell’amore!!!

  25. Sono cancro e per il 2006 si prevedevano grandi cose, questa settimana doveva essere favolosa e invece…ma l’amore che doveva arrivare dove sta? si è fermato in qualche bar?

  26. ciao,ho ascoltato l’oroscopo di oggi..ma sul lavoro nn dici nulla?cmq quanto riguarda il carattere dell’ariete ci bekki un sacco!(nata il 15aprile 1979)—>era pasqua.
    cmq magari ci fosse un indirizzo di posta dove lui leggesse tutte le nostre lettere..sai quanto lo stresserei..

  27. ciao carissimi foxiani, anche io guardo fox ogni volta che posso, non ricordo mai nulla dell’oroscopo, però mi accorco mentre lo ascolto che ci azzecca in pieno!! cavolo!!! speriamo che il peggio per tutti gli arieti come me sia veramente passato. wwww fox

  28. Io mi ritengo una persona intelligente,critica e spesso diffidente,però su Paolo Fox ho dovuto ricredermi…ci azzecca davvero.Sono una Gemelli,partner della Vergine…non credo ci sia mai stato un periodo così brutto tra noi in 3 anni,e Paolino in questi giorni non fa che ripetere quanto siano a rischio le coppie con tali segni.Qualcuno però sa fino a quando ha pevisto che durerà questo periodo così nero?Aiuto!!

  29. PAOLO SEI GRANDE !!!!!
    IO NON CREDO A QUESTE COSE , MA DA QUANDO T’HO SENTITO UNA VOLTA NON RIESCO PIù A FARNE AMENO .
    AZZECCHI IN TUTTO , E NON SOLO NEL SEGNO DELLA VERGINE CHE SAREBBE IL MIO MA ANCHE IN QUELLO DELLA MIA RAGAZZA CHE CON OCCHIO OBBITTIVO GUARDO CIò CHE HAI DETTO DEL TORO E AZZECCHI ANCHE IN QUELLO.
    […]
    PUOI DIRMI QUALCHE COSA IN MERITO ? GRAZIE

  30. Ciao Paolo,ti seguo da un pò di anni,ma solo ora ho deciso di scriverti.(non so neanche se leggerai tu questa mail
    […]
    E ora non mi riconosco..Ti abbraccio.Mari

  31. ciao paolo,
    ti seguo da anni ma è la prima volta che ti scrivo. Non so se risponderai ma mi darebbe conforto.
    […]
    Risponderai Paolo?? Ti ringrazio in anticipo

  32. per ROBERTINO (se anche non scrivi tutto in maiuscolo va bene), Maria Teresa e Angy:
    Io non sono Paolo Fox, Paolo Fox NON LEGGE quello che scrivete qua, quindi non arrabbiatevi se non risponderà.
    Per tutelare la vostra privacy, ho deciso di togliere tutte le informazioni personali contenute nei vostri commenti, anche se, per averli scritti e inviati, siete voi i responsabili del fatto che tali informazioni personali siano leggibili da tutti.
    Questa non è una mail, ma un sito che tutti possono leggere.

    Aggiungo che mi dispiace per le vostre vicissitudini. Spero possa tutto mettersi a posto.

  33. …già che ci siamo…sarebbe assurdo chiedere l’email di fox?ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  34. Set… vista l’empatia che trasmetti a questi accaniti lettori di oroscopi, potresti farci un pensierino per arrotondare lo stipendio 😉
    (anche con dei corsi di ABC, del tipo “la differenza tra email e commento in un blog”…)

  35. METTO IN CONTO CHE NON CREDO MOLTO NEGLI OROSCOPI..
    MA NON SO IL PERCHè QUELLO DI fox CERCO SEMPRE DI SENTIRLO, PERCHè PENSO CHE SIA UNO DEI POCHI HE CENTRA IN PIENO I MIEI STATI D’ANIMO.
    SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE COSA MI RISERVERà IL 2007. ASPETTO SUE NOTIZIE SONO DEL SEGNO DELLO SCORPIONE

  36. io ci credo molto negli oroscopi….e vorrei tanto saperne di più sui gemelli ascendente leone…per la rivista dell’orscopo ke esce ogni mese è 1 idea molto geniale!!!!:)

  37. Ciao Paolo,
    sono disperata…
    Mi chiamo elena e [parte tolta per rispetto della privacy di Elena e delle altre persone che citava nel commento]
    Cmq volevo farti un complimento… è bellissimo il fatto di come puntualmente possa VERIFICARE il tuo oroscopo nella mia vita… AIUTAMI.
    Se tu potessi rispondermi per mail mi faresti un favore enorme.
    Grazie mille Paolo.
    Elena

  38. aiutami paolo…sono cancro e sono divisa tra due ragazzi: un vergine fidanzato e un gemelli…tra me e gemelli c’è il mare che ci divide..vedi risvolti nel mio futuro ti prego rispondimi…a volte non vado nemmeno a scuola per guardare piazza grande..sei mitico grazie

  39. Ciao Paolo!Io adoro il tuo programma!vole vo kiederti una cosa:sono nata il 15 novembre alle 4 di pomeriggio…vorrei sapere la mia ascendente!grazie sei mitico

  40. carissimo fox sono una donna di 38 anni.e vorrei tanto che nnella mia vita arrivasse un amore con la A maiuscola, io sono ariete 25 03 69.ti seguo sempre e quando nn possofaccio una visitina al sito. mi piacerebbe moltissimo se rispondessi all mio messagio. Sei bravissimo chiaro e scendi nello specifico.
    mi puoi rispondere grazie.

  41. ciao paolo fox,finalmente ho il piacere di poterti chiedere un consiglio:
    vorrei tanto sapere se incontrerò l’uomo della mia vita e se riuscirò a farmi una famiglia tutta mia. sono un ariete nata a fine marzo, spero tanto mi possi aiutare. aspetto con ansia una tua risposta

  42. ciao paolo sono un aragazza che ha tanti problemi ho 21 anni e vorrei un consiglio da te io sono dell’acquario e nata il 14/02/1986

  43. ciao paolo..sono silvia, ho 21 anni e sono del toro (28/04/1986), avrei bisogno di chiederti un consiglio..è urgente..te lo chiedo per favore..

  44. ciao sono laura e sono nata il 14 luglio sotto il segno del cancro:prima di tutto volevo fare i complimenti all’astrologo piu astrologo ke c’è!!e volevo kiedere ma tra una canretta(io)e un vergine nato il 5 settembre qnt possibilità ci sono??tra noi c’è gia qlcs ma lui nn vuole anare oltre perche nn si sente pronto per storie serie e scappa ma allo stesso tempo leggo nei suoi occhi una gran voglia di avermi…questa cosa tra noi asce da una forte amicizia….mi dici un po le stelle cose dicono in merito???grazie sei un grande!!!!!bacissimi

  45. Ciao Paolo, sono Laura e sono nata il 03/08/1987 sotto il segno del Leone che dicono le stelle riguardo le situazioni amorose per questo segno? Mi rendo conto di avere un carattere forte e difficilmente riesco a trovare qualcuno che mi interessi, quando invece lo trovo sono io che non interesso a lui! Sono innamorata di un’Acquario nato il 28/01/84 sai dirmi qualcosa?

  46. Ciao Paolo,so che ne ricevi già tanti, ma nn posso nn farti i complimenti per il lavoro che fai e per la passione che ci metti…Dunque io Sono Elena nata il 31/08/1979 vergine con ascendente Leone, e da un po’ mi domando quanto influenza l’ascendente nel mio segno?Per esempio quando ascolto le tue previsioni devo anche valutare quelle per il leone?E poi dimmi un po’…come vedi la mia situazione in amore…
    Ti ringrazio in anticipo
    Buon lavoro!E continua così che ti seguirò sempre!!!
    Ele

  47. ciao paolo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissimo…….potrei farti una domanda????mi sto impazendo per avere la tua email ma non la trovo…….x favore me la potreste inviare????????un bacione silvia

    ps:sono un sagittario

  48. Sono pesci dei primi di marzo ascendente ariete…ma che cosa sta succedendo ai pesci me ne stanno accadendo di tutti i colori….innamorata da un anno di un capricorno che ho conosciuto proprio a luglio nei giorni indicati da fox , ma dopo un momento in cui sembrava pazzo di me da natale è diventato un altra persona, e io continuo a inseguirlo da buona pesciolina testarda e romantica, sabato ho pure litigato con la mia migliore amica scorpione…ma dove sta questa luna nera???? ma soprattutto non doveva essere un anno buono almeno per il mio ascendente!!!

  49. ciao sono una gemelli disperata,sono innamorata di un cancro e sto impazzendo!!!aiutatemi a trovare una email di fox…..

  50. Ciao Paolo volevo sapere se avrò dei cambiamenti sul lavoro da settembre a fine anno.
    sono nata il 19.12.70 ore 00.05
    hai già indovinato sulla mia gravidanza ora spero anche sul lavoro
    ciao a presto

  51. caro Paolo mi piacerebbe sapere se ci sono novità o cambiamenti per quanto riguarda il lavoro nel mese di ottobre, per me è molto importante la tua risposta visto che fino ad ora le cose sono andate come tu avevi previsto grazie un bacio Paola

  52. caro paolo desidero sapere qualcosa in più su di me.sono nata il 05-09-1966 a bari alle ore 21:50.ho scoperto che il tuo oroscopo mi rispecchia in modo completo.pertanto dopo le mie tante vicessitudini se finalmente rivedrò un raggio di sole.grazie

  53. paolo fox?non ci credevo all’inizio,lo ascoltavo xkè lo faceva mia madre ora invece mi sn ricreduta…lo ascolto tutti i giorni e spesso anzi sempre ci azzecca!!

  54. sono del seno zodiacale della vergine e sono immamorata di uno che è dei pesci…..coppia impossibile in più lui è di roma…paolo fox mi può aiutare??

  55. Ciao Paolo, ti seguo sempre su piazza grande perchè ci azzecchi davvero nelle cose. Io sono Leone ascendente scorpione e a differenza di tutti i leone che conosco il mio 2007 non è stato per niente fortunato, soprattutto in amore, ma anche nel lavoro e per i soldi, nonostante io mi sia data da fare. Ho perso anche la persona che più ho amato e che amo ancora, un altro leone a cui però le cose sono andate molto bene. Che sia io un leone atipico? Rispondimi e spiegami tu perchè. grazie

  56. Ciao Paolo, ho sempre creduto, anche se con un po’ di distacco, agli oroscopi ma ora che ti seguo tutti i giorni e constato le cose e gli avvenimenti mi sento come trasportata. Sono un acquario ascendente ariete e per 15 mesi sono stata con un vergine che m’ha donato tutto se stesso ma ora è finita! avrei tanto bisogno di sapere come poterti raccontare il tutto per avere una tua opinione/consiglio e potermi se possibile rassegnare alla fine di questa storia. Per favore, grazie.

  57. Hahahahaha ero in giro x la rete x vedere se trovavo l’oroscopo del 2007 x il capricorno di Fox e mi sono cuccata sta sfilza di gente che continua a postarti discorsi x Fox senza minimamente leggere se è il posto giusto o meno.. O_O ma come si fa???
    Buahahaha cioè, c’è scritto “il blog di settolo”..!!!!….non ho parole 😀

  58. ciao paolo sono ester, sono nata il 10-04-90 alle 23.50 voglio chiederti se puoi dirmi di che ascendente sono e quanto influisce sul segno , poi se potresti farmi un oroscopo personalizzato!e infine ho una domanda esistenziale!e cioè.”peche mi innamoro e mi fidanzo sempre con persone cancro e poi quando le lascio ci sto male????”questo non lo capico propio e poi casualmente sempre con i cancro !sembra una maledizione!appr…sei l’unico che indovina sempre il mio bioritmo!continua cosi sei mito!baci ester!appr saluta il tuo cane nn si sa mai che ci mattiamo insieme visto che è cancro!!!!baci!

  59. dimenticavo….io ho una gemella è nata alle 23.45 ma siamo diversissime propio caratterialmente….perche?

    ester

  60. ciao paolo,tutti mi prendono in giro ma io non smetto di seguirti. sono anni che lo faccio e non c’è stato un giorno in cui non mi hai detto la cosa giusta. il caso? forse, ma io nn credo.La verita’ è che sei proprio grande!! io sono nata il 12/09/82 alle 22.45 e il mio amore(non ancora conquistato ma ce la sto mettendo tutta)l’1/05/75 alle 14. secondo te c’è una piccola possibilità di riuscire a conquistare il suo cuore e che le cose tra noi funzionino? Mi farebbe molto felice ricevere una tua risposta ma soprattutto mi farebbe stare piu tranquilla sai con l’ansia di questo periodo…….Un bacione Selene
    PS:un ultimo favore:potrei sapere anche i nostri ascendenti. Grazie

  61. CIAO PAOLO,SONO UNA SAGITTARIO 26-11-1970 NATA ALLE ORE 11:00. TI SEGUO SEMPRE A PIAZZA GRANDE, E DEVO DIRTI CHE SEI FANTASTICO. SONO SPOSATA,E HO UN BAMBINO. PURTROPPO DA DUE ANNI HO PERSO IL LAVORO. VOLEVO SAPERE DA TE COSA MI DICONO LE STELLE E SE MI ACCADRA’ QUALCOSA DI BELLO. ASPETTO CON ANSIA LA TUA RISPOSTA. VOLEVO SAPERE ANCHE IL MIO ASCENDENTE. UN BACIONE GRANDE.GRAZIE.

  62. ciao paolo sono un gemelli sono nato il 21-05-1978 alle ore 6:15 del mattino ho aperto un’attivita’ di parrucchiere da 2 mesi e da qualche settimana ho visto dei piccoli risultati come tu avevi previsto .desidero sapere come andranno le cose sul (lavoro famiglia e amore)mia mamma ti segue tutti i giorni ed è del cancro ti manda un grande bacione e io un abbraccio ps qual’è il mio ascendente? aspetto al piu’ presto la tua risposta grazie

  63. francesco ha scritto:
    12 Novembre 2007 alle 15:32
    ciao paolo sono un gemelli sono nato il 21-05-1978 alle ore 6:15 del mattino ho aperto un’attivita’ di parrucchiere da 2 mesi e da qualche settimana ho visto dei piccoli risultati come tu avevi previsto .desidero sapere come andranno le cose sul (lavoro famiglia e amore)mia mamma ti segue tutti i giorni ed è del cancro ti manda un grande bacione e io un abbraccio ps qual’è il mio ascendente? aspetto al piu’ presto la tua risposta grazie

  64. Ciao Paolo!! Fino a un mese fa ti guardavo tutti i giorni a piazza grande ma ora x motivi di lavoro nn posso +…ma ti seguo tutte le domeniche :D:D Cmq io sono nata l’8 dicembre 1989 e sto ormai da 7 mesi con un leone nato il 31 luglio 1986…mi ha parlato spesso di convivenza ecc ecc diciamo ke cmq mi reputa un suo futuro…xò la convivenza se andrà in atto andrà x maggio giugno e vorrei sapere ke stelle a favore ciò x quel mese…grazie 😀 ps h verificato ke azzecchi proprio in tutto

  65. QUESTO NON E’ IL SITO DI PAOLO FOX NON RIVOLGETEGLI DOMANDE PERCHE’ NON E’ LUI CHE TIENE IL SITO. CHI SI E’ INVENTATO QUESTO GIOCHETTO DEVE STARE ATTENTO.

  66. Caro Luciano, e perché mai dovrei stare attento? Non ho forse scritto innumerevoli volte che non sono Paolo Fox e che questo sito non ha nulla a che fare con Paolo Fox? Che giochetto avrei inventato? Credi che mi faccia piacere constatare che la gente che passa di qua non riesce neppure a leggere quello che ho scritto innumerevoli volte?
    Non sono certo io che ho inventato il giochetto (dal quale, per inciso, non vedo cosa potrei guadagnarci); anzi, ho cercato più volte e inutilmente di farlo finire.

  67. Nel tuo sito ci sono persone che comunque, nonostante le tue avvertenze, credono di parlare con Paolo Fox e ti inviano anche dati sensibili come la loro e-mail. Dunque non puoi non ammettere che questa tua pagina stia generando da un paio di anni molta inutile confusione. Credo che sarebbe necessario almeno eliminare la possibilità che si lascino messaggi visto che a te non servono poiché non indirizzati alla tua attenzione. Ti consiglierei di farlo al più presto. Grazie.

  68. per “giochetto” intendevo la possibilità tecnica di lasciare commenti alla tua intro.

  69. luciano, ho pensato spesso di togliere la possibilità di commentare questo e quel post sull’oroscopo di Fox, ma ho sempre poi concluso che fosse una forma di censura. E’ possibile commentare tutti i post su questo blog, perché dovrei togliere la possibilità solo a qualcuno?
    Ho sempre tolto le mail di tutti e se per caso ne ho lasciate è per errore. La mail, comunque, non è un dato sensibile e tutti i dati sensibili ho sempre cercato di toglierli. Dire che si è nati in una certa data non mi pare un dato sensibile, a meno che non sia associato ad un nome, cosa che qui non capita mai. Mi puoi fare esempi, così provvedo a sistemare situazioni non giuste, se me ne sono rimaste in giro?

  70. Non puoi titolare L’OROSCOPO DI FOX gigantesco e poi scrivere in piccolo che non è il suo sito o che è la tua interpretazione; inoltre quando si riempie lo spazio di “lascia un commento” c’è una parte che da per obbligatorio l’inserimento di una e-mail. Questo è un dato sensibile, forse le persone che scrivono sperano in una risposta su quella e-mail. Non puoi pubblicare tue interpretazione dell’oroscopo di Fox titolando l’oroscopo di Fox. Caro amico, è chiaro che se ti scrivo e insisto vuol dire che c’è qualcuno “direttamente interessato “che non è molto contento di quello che accade sul tuo sito. Capisco che questo generi moovimento nel tuo blog ma non è una buona ragione…

  71. NON PUOI TITOLARE 2007 OROSCOPO DI PAOLO FOX UNA TUA LIBERA INTERPRETAZIONE E POI IN CARATTERI PICCOLISSIMI CHE QUESTO SITO NON E’ LEGATO A PAOLO FOX. E’ CHIARA LA CONFUSIONE CHE GENERI! CHE VOGLIAMO FARE?

  72. Luciano, su questo sito è TUTTO una mia interpretazione. Tu hai ragione nel contestare che il titolo del post è “L’oroscopo di Fox” (o “Oroscopo 2007 di Paolo Fox”), però se guardi il titolo della pagina vedrai che prima di tutto, davanti al titolo del post, c’è “Settoblo, il blog di Settolo” che è riportato nel banner in alto e anche nel titolo della pagina che compare nella barra del browser (compare solo “Settoblo”, ma è la stessa cosa).

    Dato che non mi costa e non mi cambia nulla, ora cambio il titolo di questo e dell’altro post nel quale hai lasciato il tuo commento, ma ritengo dovesse essere evidente che è una mia interpretazione. D’altra parte, non scrivo certo “Per l’Ariete periodo di …” ma sempre “Paolo Fox ha detto che per l’Ariete …”, e mi pare ci sia una bella differenza.

    Inoltre, a me non interessa proprio nulla del movimento nel blog, tanto è vero che ho smesso di pubblicare la mia interpretazione settimanale della classifica di Fox.

    Se mi stai dicendo che quel “qualcuno” è Fox che non è contento di quello che succede qua, ti prego di segnalarmelo perché, ovviamente, sono pronto a prendere tutti i provvedimenti che riterrà. Però sia chiaro che non credo di aver fatto nulla di sbagliato.

    La mail da inserire è un dato che non appare in alcun modo pubblicamente sul sito e non mi risulta sia un dato sensibile (i dati sensibili sono le malattie, gli orientamenti sessuali, la religione, etc.), ma l’unica rimostranza che veramente capisco è quella che tu dici, cioè che qualcuno potrebbe desiderare una risposta pensando di contattare direttamente Fox e non trovandola prendersela con lui. E’ questo il punto?

    Ti prego di contattarmi in privato per continuare la discussione, la mia mail è esposta in alto a sinistra facendo click su “Contattami”.

  73. sei stato molto gentile, grazie! Sarebbe anche il caso di scrivere altrettanto chiaramente, in grande, che il tuo sito non ha nulla a che vedere con quello di paolo fox anche su “interpretazione oroscopo paolo fox 2006 e 2007 etc.”; le persone capitano sul tuo sito perché cercano su google “oroscopo 2007 paolo fox”; ancora grazie ancora per la tua disponibilità. Scusami per l’intervento ma purtroppo abbiamo dovuto affrontare qualche problema di recente riguardante altri siti. Un saluto anche da Paolo che ti contatterà presto.

  74. Ciao Paolo Fox,
    vorrei se è possibile avere una sua email per poter scrivere la mia storia. Sono del Toro e gli ultimi anni sono stati pieni di forza, di confusione, di indecisione e di stress… Vorrei sapere se potrei avere la possibilità a scrivere tutto ciò in una sua email…
    spero di avere presto una sua risposta…
    La ringrazio tantissimo!!!
    marta

  75. Ciao paolo!!é da tanto che vorrei chiederle un consiglio ma non sapevo come fare! Allora…Io sn del cancro nata l’8 luglio del 1991…e stavo con un ragazzo nato il 30 marzo 1989 dell’ariete…Pochi giorni fa mi ha lasciato dicendo che con me voleva solo divertirsi e che ha un’altra ragazza…Secondo te è vero??Tornerà di nuovo con me??La ringrazio fino allo svenimento x avermi sopportato…JeSsIcA

  76. BUONASERA “SETTOLO”, le cose non cambiano, tu dici:

    La mail da inserire è un dato che non appare in alcun modo pubblicamente sul sito e non mi risulta sia un dato sensibile (i dati sensibili sono le malattie, gli orientamenti sessuali, la religione, etc.), ma l’unica rimostranza che veramente capisco è quella che tu dici, cioè che qualcuno potrebbe desiderare una risposta pensando di contattare direttamente Fox e non trovandola prendersela con lui. E’ questo il punto?

    Certo ma è anche vero che potenzialmente che qualcuno potrebbe anche rispondere o chiedere denaro o altro a suo nome, questo non è il tuo caso ma è chiaro che in generale in situaizoni del genere ci si debba tutelare. Come vedi la gente continua a capire male, sono tante, troppe persone. Credo che sia necessario chiudere il post. Non è censura se NESSUNO commmenta il tuo scritto e tutti capiscono male la situazione.

  77. Luciano, ti avevo chiesto di scrivermi via mail, non voglio più parlarne pubblicamente sul blog.

    Ribadisco che non voglio chiudere lo spazio dei commenti perché mi pare sia una censura.

    Ho aggiunto una nota accanto al campo dove si inserisce la mail e chiudo i commenti qui per spostarli su una pagina dove spero sia più chiaro che chi commenta non sta scrivendo a Paolo Fox. Ti pare abbastanza?

  78. Ho aperto una pagina apposita dove chi vuole può lasciare commenti a ciò che ho scritto sugli oroscopi di Paolo Fox e ho chiuso in commenti in questa pagina.

    Questo sito NON E’ IN ALCUN MODO LEGATO A PAOLO FOX e i commenti lasciati qui NON SARANNO LETTI DA PAOLO FOX.

    Non potrò rispondere a chi chiede oroscopi personalizzati perchè PAOLO FOX NON LEGGE QUI e IO NON SONO PAOLO FOX.

I commenti sono chiusi.