Vendo biglietto Depeche Mode

Vendo un biglietto per il concerto dei Depeche Mode a Milano il 19 febbraio in parterre.

Causa problema imprevisto e inderogabile, non potrò andare e, vi prego, niente facili ironie su questo ché mi piange il cuore dare via un biglietto comprato con mille difficoltà (sono andati esauriti in un attimo) qualche mese fa.

Ripeto: 19 febbraio, parterre. Roba da collezionisti.

Ora devo vedere se metterlo all’asta su eBay, farlo fare ad un amico più esperto (io su eBay ho sempre e solo comprato), provare a piazzarlo qui sul blog o chissà cos’altro. Ad ogni modo, se a qualcuno interessa, faccia un fischio.

update: il biglietto è un vendita su ebay a questo link. Non resta che sperare che qualcuno lo compri…

9 Risposte a “Vendo biglietto Depeche Mode”

  1. ma non credo… ho guardato on line ed i prezzi sono sui 100 eur… non delle fortune… vabbè che non sono parterre..

  2. in questo momento il biglietto l’ha una mia amica che ha chiesto ad un suo amico di metterlo su ebay (lui sarebbe quello esperto di ebay del post). Se va su ebay, per forza c’è l’asta o una qualche opzione “compra subito” e non riesco a bloccare la cosa fino a domani. Se va su ebay lo dovrei sapere entro domani e se non va, posso darlo a chiunque e non sono interessato a farci su una gran cresta.
    Il biglietto con prevendita costava circa 35 EUR, mi sembra che su ebay li stiano vendendo tra i 75 e i 125, o almeno quelle sono le richieste, non so se qualcuno compri anche.

  3. Come scritto da me, non posso il 19.
    Mi spiace.
    Grazie per il commento sul template: sto ancora elucubrando sulle righe di tag, anzi, ora ne levo almeno una.
    Che’ tanto in ufficio flickr non posso usarlo e quindi non so nemmeno se funziona…

  4. assolutamente! ma non posso toglierlo da ebay… fai la tua offerta là, sennò quando scade l’asta, se nessuno l’ha preso, ti chiamo e ci mettiamo d’accordo!

I commenti sono chiusi.