iPhone, Razr V3 e iTunes

Motorola Razr V3x

Si diceva su Melablog che il nuovo cellulare Motorola Razr V3i avrebbe avuto l’interfaccia mobile di iTunes, diventando il nuovo iPhone.

Ieri mi è arrivato il Razr V3x, la nuova versione UMTS, comprato in promozione con i punti Vodafone One; iTunes non c’è.
In compenso, ho trovato una piccola applicazione java capace di riprodurre file audio mp3 e dotata della classica visualizzazione gerarchica tipo iTunes (artista, album, genere). In sostanza, mi trovo in mano un dispositivo in tutto simile ad un iPhone, senza la limitazione del numero massimo di brani, ma senza i sistemi di sincronizzazione automatica coi computer e con iTunes. Niente male.
Mi chiedo, semmai, se quel player audio che Motorola ha incluso nel telefono sia del tutto legittimo o non violi qualche brevetto o qualche accordo di esclusiva.

2 Risposte a “iPhone, Razr V3 e iTunes”

  1. Ma solo io non riesco a trovare le promozioni vodafone?? ma ndo stanno? che c ho un fracco di punti!

    Piesse: ingener, peffavore ellovuoitoglie sto codice nei commenti?!

  2. sire, vai su http://www.190.it, sezione vodafone one, premi! Che poi è qui.

    Il codicillo non lo tolgo perchè quando era disattivato (anche se sembrava attivo) ho ricevuto troppi commenti di spam per i miei gusti 🙂

I commenti sono chiusi.