Il rituale della befana

La tavola della Befana

A proposito di Flickr, stavo riguardando le vecchie foto ed è rispuntata quella, che rappresenta il mio tavolo della colazione la mattina di un anno fa.
L’apertura della calza il 6 gennaio è sempre stata un rito in casa mia, un momento molto particolare e sentito.
Quest’anno è stato molto diverso, ma alla fine si è riusciti a recuperarlo decentemente, questo rito. Anche il post della befana rischia di diventare una tradizione, dopo quello dell’anno scorso.

6 Risposte a “Il rituale della befana”

  1. Eh sì, un segno fortunato. Pare tra i migliori per il 2006, che infatti è iniziato benone. E la macchina mi è simpatica, forse mi regalerò la Punto, anche se ho fatto il conto che quando finirò di pagare il finanziamento visti i km che devo fare all’anno l’auto l’avrò già rottamata… Ma non ci devo pensare. Ti saluto, fino al prossimo week end fatto di concessionari, dato che durante la settimana gli stacanovisti dell’ufficio non vedono di buon occhio che durante la pausa non si collega al Sole 24h. Buona settimana, qualunque sia il tuo segno! Elisa

I commenti sono chiusi.