Festa di Laurea

Il 19 dicembre, giusto prima del concerto dei Franz Ferdinand, si è laureato un mio amico. A seguire (se otterrò il consenso al trattamento dei dati), foto della sua svestizione e rivestizione nei panni del Tenerone, il simpatico coniglione rosa, mito di tutti i bimbi che trascorrevano le serata a guardare il Drive In. Il costume gli stava benissimo.

Come al solito mi interessa più raccontare qualche episodio interessante piuttosto che tutto l’avvenimento, che pure è stato per me decisamente importante perché si trattava di un buon amico, in una situazione particolare. La cosa diventa ancora più divertente perché so che molti di quelli che c’erano alla laurea leggeranno qui.

il primo aneddoto riguarda i tentativi, scherzosi, di corruzione. Tentativi, ovviamente, andati tutti a vuoto, almeno fino a che un’amica non mi ha offerto una notte di passione con una sua amica (amica di amica, insomma, che poi è anche amica mia e mi si perdoni la ripetizione). Ad un’offerta del genere, soprattutto visto di che amica si trattava, è difficile resistere.

La seconda è stato scoprire e identificare qualche altro lettore del mio blog, in particolare, appunto, l’amica di amica di cui si parlava in precedenza e che ora, purtroppo per lei, dovrà in qualche modo rispettare la parola data. Tuttavia, essendo io incorruttibile, dovrà ovviamente farlo senza niente in cambio.

Una risposta a “Festa di Laurea”

I commenti sono chiusi.