Energia

La mia energia – che alcuni chiamerebbero aura – è praticamente esaurita.
Me ne accorgo quando incontro persone nuove o ne rivedo altre dopo tanto tempo. Mi manca la capacità di conversare, di dire o fare qualcosa di interessante, di stupire. Soprattutto, non riesco a controllare la comunicazione non verbale, cosa che normalmente mi riesce piuttosto bene, o almeno così mi piace credere.
Non riesco a mandare i segnali che voglio, non riesco neppure a leggere i segnali che gli altri mi mandano.

Il giorno giusto, insomma, per andare ad un colloquio che, nonostante questo, forse non è andato troppo male.

l’iPod è sintonizzato su Raf, pessima scelta. Devo raccogliere quanto resta ed essere al meglio per la cena di questa sera.

2 Risposte a “Energia”

  1. Io non ero certo al meglio, ieri sera. Il periodo pre-natalizio non aiuta di certo l’energia. Arriverà il momento per ricaricare le pile! In bocca al lupo per tutto e alla prossima

  2. Ogni tanto prende anche a me una sensazione tipo quella lì. Ed è il panico.
    Mi sa tanto di deformazione da ingegneri.

I commenti sono chiusi.