Apple, Intel e acquistare portatili

iBook
C’è chi dice che i nuovi portatili Apple iBook dotati di processori Intel saranno presentati a Gennaio.

Io lo spero vivamente, in caso contrario perderanno un cliente.

Ho bisogno urgente di un portatile per lavoro sul quale devo poter installare Windows per usare i programmi che mi servono. Per diletto e per passione vorrei poter usare MacOS, non so stare lontano da queste mode fashion e geek. L’unica possibilità, quindi, è che escano a gennaio e che sia possibile installarci Windows.appleibookintel

5 Risposte a “Apple, Intel e acquistare portatili”

  1. mio fratello fa la stessa scelta…aspetta gennaio e poi spende tutti i suoi soldi…anche quelli del mio regalo di natale!!!;((((

  2. .. è tremendo, rivederlo ancora peggio.. Mi sono pentito della segnalazione.
    Cancellami!

    però rappresenta bene certi “mac fanatici” ;-D

I commenti sono chiusi.