Rimonte zodiacali

ArieteOrmai l’appuntamento con l’oroscopo della Domenica mattina su Rai 2, in contemporanea col film su canale 5, sta diventando un’abitudine.
Intorno alle 12.30, cioè poco dopo colazione, c’è tutta la classifica zodiacale. L’ho guardata la prima volta la settimana scorsa, ma era talmente azzeccata che è già irrinunciabile.

In una settimana sono passato dall’undicesimo al sesto posto, in netto miglioramento.
In pratica va tutto bene tranne l’amore.
Saturno porta grandi cambiamenti, stabilità e buone notizie nel lavoro (e sembrerebbe vero), le spese di lavoro sostenute negli ultimi mesi (che ci sono state) non dovrebbero più essere un problema e si aprono nuovi interessanti sviluppi (sperando si concretizzino).
I rapporti affettivi, invece, sono l’inghippo. Pare che l’Ariete, già portato a guardarsi attorno di natura, in questo periodo non si sappia proprio contenere e mi si consigliava di evitare decisioni.
In pratica è il momento buono, se single, per fare nuovi incontri, ma meglio aspettare un po’ per concretizzarli. Se non single, meglio che il/la partner faccia attenzione.

Una risposta a “Rimonte zodiacali”

  1. Avevo detto presenti esclusi, infatti. Bella l’idea di destinare “luoghi” diversi a periodi diversi, sì. Ehm, stasera ho una vena voyeuristica. Buona settimana, Elisa
    P.S. per caso ti ricordi come era piazzato in classifica il segno della vergine?

I commenti sono chiusi.