Staffetta musicale

Raccolgo il testimone da Massi e volentieri lo trasporto al traguardo successivo.
Ho sempre odiato le catene di S. Antonio, ma via Blog non mi era mai capitata. Qui ne è spiegata l’origine.

Volume totale dei file musicali sul mio PC:
0 byte. Ho appena formattato l’HD e sono ripartito. Ma ho sempre l’iPod con me…

Ultimo CD che ho acquistato:
Stereophonics – Language Sex Violence Other

Canzone che sta suonando ora:
Franz Ferdinand – 40 Ft

Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me:
D12 – Get my gun
Vasco Rossi – Canzone
Vasco Rossi – Sarà migliore
Max Gazzè – Se piove
Evanescence – Bring me to life

Cinque persone a cui passo il testimone:
5 persone insospettabili, che dubito raccoglieranno, ma tutte donne:
caleidoscopio, baba (al secondo testimone, non potrà rifiutare), annadellaporta, sireann (questa se ne accorge tra un mese temo), cervisia

update: trovati finalmente due secondi per dare una letta veloce ai miei feed, scopro che il testimone mi era stato passato in precedenza da DarkRipper. Onore al merito.

6 Risposte a “Staffetta musicale”

  1. nooooooooooooooo, lo sapevo!
    sapevo che prima o poi qualcuno me l’avrebbe passata.
    Sono stata anche attenta ma l’ho presa!!!
    ok
    tocca farla.
    Ciao, grazie del pensiero!

  2. Raccolgo il testimone quasi come un dovere perchè non posso rifiutarmi a questa loro richiesta, da Settolo e da Mike, e poco volentieri lo trasporto al traguardo successivo.
    Ho sempre odiato le catene di S. Antonio, ma via Blog non mi era mai capitata. Qui ne è spiegata l’origine.

    Volume totale dei file musicali sul mio PC:
    Poca roba, preferisco la radio dal computer.

    Ultimo CD che ho acquistato:
    Que corra la voz degli Ska-P

    Canzone che sta suonando ora:
    Oi nemo a vede li Pink Floid dei Pittura Freska

    Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me:
    Annarella dei CSI
    Sorella Mia di Cammairere
    whatta love dei Led zeppelin
    Bobby Mc Gee di Janis Joplin
    Child in time dei Deep Purple e La Locomotiva di Guccini perchè va citata.
    (so che ci sono un sacco di errori ma non ho voglia adesso di vedere come si scrive questo o quello. Accetto le vostre correzioni.

    Cinque persone a cui passo il testimone:
    5 persone insospettabili, che dubito raccoglieranno:
    Zio Zak, Sick, Sober, Pakketto, Rinot.
    Ho copiato la matrice di Settolo e penso che mi perdonerà, ora tocca a voi!

  3. Volume totale dei file musicali sul mio PC:
    9,11 GB. Faccio schifo.

    Ultimo CD che ho acquistato:
    Heil to the thief – Radiohead

    Canzone che sta suonando ora:
    Digging the grave – Faith no more

    Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me:
    Metallica – Master of puppets
    Nick Drake – Road
    Doors – The end
    Extreme – More than words
    Battiato – La cura
    (potrei aggiungerne altre diecimila, queste sono le prime che mi sono venute in mente)

    Cinque persone a cui passo il testimone:
    …..a nessuno, mi spiace fermare questa catena, ma è più forte di me.
    Ti ringrazio per avermi passato il testimone, comunque…

    Mille baci in musica

  4. Io non ho capito che devo fà ma se anche l’avessi capito non saprei farlo. E tanto per smentirti – fetente di un ferrarese – l’ho vista moooolto prima di un mese;)

    Ah no spe ho capito! lo posto=)

    Pero’ te prego Set toglimi sto codice di sicurezza, è agghiacciante.

I commenti sono chiusi.