Stanchezza

Sono talmente cotto che non ho neppure la forza di scrivere un post decoroso.
E non ho neppure fatto qualcosa di particolarmente stancante oggi: giusto una sveglia presto ed un convegno a Padova…
Un po’ come Basso al Giro, sono cotto e tiro i remi in barca, ma arriverò con dignità al traguardo (anche perché non ho alternative): domani mattina sveglia presto e 8 ore in azienda.

5 Risposte a “Stanchezza”

  1. Noto con piacere che ti sei fatto un blog tutto tuo in un sito tutto tuo. Ho ricevuto l’e-mail e l’sms ma non sono riuscito a risponderti (ho avuto un po’ di consegne in questo periodo e un po’ di vicessitudini).
    In bocca al lupo per nuovo lavoro, mi raccomando anche se sei stanco trova la forza di essere sempre sveglio e pimpante (chi dorme non piglia pesci!)
    Un abbraccio forte, spero di vederti presto,
    Uno che ha dormito parecchio!
    Marco

  2. Cos’è ‘sto codice di sicurezza?
    Boh, mi sa che sto continuando a dormire.
    Ciao

I commenti sono chiusi.