Settolesi (il blog di Settolo e della sua tesi)

Questo Blog chiude a tempo determinato. Ci si rivede dopo la tesi, presumibilmente ad Aprile, con mirabolanti sorprese e novità. Ho un sacco di idee in cantiere.

Chi volesse sapere cosa sto facendo, continui a leggere.

Il fatto è che non ho tutto il tempo che mi servirebbe per gestire il mio Blog e, piuttosto che vederlo diverso da come lo vorrei, preferisco chiuderlo del tutto.

Niente più contatori delle visite ad assillarmi, niente più commenti a cui rispondere. Mi scuso, ma non passerò neanche più con la stessa regolarità sui tanti Blog che leggo, alcuni dei quali tenuti da persone ormai diventate amiche. Mi spiace, ma se voglio riuscire laurearmi a Marzo, questa è l’unica strada che vedo.

Nel frattempo, terrò un piccolo diario su internet, Settolesi, raggiungibile a questo indirizzo: http://settolesi.splinder.com/. Anche qui niente counter, niente impegno, niente necessità di scrivere regolarmente. In alto, c’è anche il link al mio fotoBlog, che aggiornerò di tanto in tanto. Forse.

A presto.

50 Risposte a “Settolesi (il blog di Settolo e della sua tesi)”

  1. buona tesi, set… non so se ce la farai a non scrivere più qui! ogni tanto fatti vivo!
    mt

  2. Meno male che dovevi mettere la colonna rossa, eh? E invece oggi mi trovo un blog al buio, praticamente in lutto. Io voglio sapere cosa stai facendo, quindi esigo essere accontentata :p Io entro il 28 febbraio dovrei avere il pezzo di carta, tu non farti desiderare troppo… a presto, in groppa al riccio!

  3. tsuzuku = continua in giapponese, la scritta che compariva nei cartoni giappi alla fine della puntata…ahhhh quanti ricordi 🙂 in bocca al lupo eh

  4. oh, sett, un po’ mi dispiace però. inboccaalluppo per la tesi. Ogni tanto lascia qualche notizia eh! 🙂

  5. Uè Sett! io già sto depressa in questi giorni, ci mancava pure il tuo blog a lutto e temporaneamente chiuso… 🙁
    In culo alla balena per la tesi, anche io voglio essere aggioranta su quel che fai!
    Baci

  6. si ma sai quando ci ho messo ad organizzare il mio template??? perke splinder sembra ke desideri avere solo utenti ke lo odiano???mopa

  7. settolo, nessuno si lamenta del nuovo editor d splinder…semplicemente,  IL NUOVO EDITOR SI VEDE SOLO CON MOZILLA! con safari/ie/altri browser non si vede/se si vede non funziona. Permetti che se il 10% degli utenti usa mozilla l’OTTANTA PER CENTO usa altri browser?:( riapri presto

  8. capisco ma purtroppo io non sono ferratissimo e sinceramente il template èstato faticosissimo crearlo… poi io uso ie e come farei a sapere come si vede con gli altri? per quanto mi riguarda prim era meglio poi se la vuoi mettere sul piano ke adesso è universale ok ma bisogna fare il tutto cercando di non peggiorare i sistemi passati o no?mopa

  9. io uso sempre il currier ma non credo ke cambiando si migliori… il tuo discorso lo capisco ma quelli superimbranati come me che dovrebbero fare? splinder dovrebbe risolvere il problema alla radice senza sconvolgere pero le cose! ma sbaglio o siamo tornati indietro ora in quanto a editor???

    mopa

  10. se seguo le istruzioni mi manda a gambe all’aria tutto il template… 🙁 farò delle prove.. buono studio ed in bocca al lupo x la tesi 😀

  11. ho letto alcune risposte tue in soluzioni. grazie.
    in bocca al lupo per la tesi.
    quando tornerai mi piacerebbe blogconoscerti !
    ciao

  12. OT: leggendoti su finestraio ….
    ma come capisco se i feed funzionano? (domanda stupida …. ma un ci capisco un tubo ….)
    Baci!

  13. … bastava scoprire che c’è un programma ad hoc per leggersi i blog con feed rss ….
    ci ho messo solo un anno … ma oggi … l’ho capito!
    Eureka!
    Bacio

  14. ciao sono zigola, volevo avvisarti che il mio blog non sarà più zigola.splinder.com ma pikbadaluk.splinder.com

  15. viaggio con la denuncia, perché mi hanno rubato il portafoglio e l’abbonamento.
    Sono andata dalle fs, ma x l’abbonamento mensile, benché abbia nome e cognome, non è previsto duplicato.

    Non dicono niente..che devono dire? 😉 finora mi hanno preso solo il primo giorno e l’altro ieri ..ha preso nome e cognome dalla denuncia, stop

  16. ah settolo, non è che potresti dirmi esattamente come funzionano i trackback di haloscan?!

  17. più o meno ho capito

    (se mi fanno la multa, indovina a chi la mando..ahahaha)

    ps veramente un giorno una controllora mi ha detto “che è ‘sta roba?” e io “una denuncia” “ah e di quando” “del mese di febbraio” “ah ok”

  18. ehehehe mi dispiace … ma, quando si parla di peso … rispondo sempre !!!

    (soprattutto da quando non sono più una cicciona 😉

    Baciotti e buon vento!

  19. spero ke prosegua nel migliore dei modi la tua tesi 🙂 In bocca al lupo e fammi sapere quando dovrò cambiare il tuo link in DrSettolo ;D
    besos!

  20. Mi sono sempre scordato di dirti che con la chiusura sei diventato definitivamente una blogstar :-PPPPP

  21. Settolo, ti ringrazio io, a nome di Aurora per il commento che hai lasciato nel blog http.//marinacentro.splinder.com Ciao 🙂 In bocca al lupo per la tesi!
    Grazia

    P.S. I bambini riescono a fare delle cose straordinarie.

  22. Ciao, ho visto che tu ora riesci a postare. Io, invece, sono abbastanza innervosita: l’editor non mi appare. Saresti così carino da spiegarmi come hai fatto? Io uso explorer, norton antivirus, insomma tutto in regola! 🙁 Se vuoi, rispondimi tramite msg privato, o qui in coda al mio commento, perché ovviamente non puoi scrivermi nel mio blog, non ho nemmeno un post! 🙁
    Ciao…

  23. …e prima o poi dovevo arrendermi si …
    Ma qualche cambiamento ci vuole!
    Buon fine settimana, “Settolo che non posta … ma che salva l’80% dei bloggers” 😉
    Baci baci

  24. grazie per la risposta molto esauriente in “soluzioni”. sono passata per leggerti ma … Buona tesi!

  25. SETTOLO, abuso della tua pazienza 🙂 c’è posta per te, ma fai con comodo 🙂

  26. è arrivato… ma non è ancora finito 😛 ora mi faccio un giro a dublino e poi ci pensiamo…

  27. Ciao, settolo, scusa se ti rompo, ma ho visto che sei un esperto di splinder (nel blog “soluzioni”).
    Ho una grossa difficoltà: non so perché, ma da ieri non mi funziona più il pannello di controllo di Splinder. In altre parole non posso postare (nemmeno nel blog soluzioni.splinder.com, per chiedere aiuto…): il cursore mi va sul titolo, ma non sul testo. All’apparenza è tutto come sempre, ma sullo spazio del testo il cursore resta freccia e non riesco a scrivere.
    Come faccio? Sai aiutarmi?
    Grazie, ciao!

  28. allora? il blog?
    poi perchè per commentare le foto mi devo iscrivere?
    settolooooo!

  29. Oh, bentornato! Il template è ormai l’unica cosa che cambia nel mio blog :p

I commenti sono chiusi.