12 Risposte a “Notizia inaspettata”

  1. beh non uno qualunque ma nemmeno uno di spicco…levatura medio alta direi 😉

  2. apperò Jovanotti sa pure premnere il tasto ON del pc?? ç_O
    Vabbè bella forza se lo faccio io….. ;D

    Oddio no!! Pure tu?? Ok armati di bostik, reggiseno (4ta) e palloncini pure tu ;D
    Ci vieni alla blogfest del 14/01 a Milano? Visto ke stavolta te lo dico in anticipo ;))

  3. beh absinth… non so in Italia chi può vendere più di lui… Vasco, Ligabue, Eros, forse la Pausini e Pino Daniele, qualche altro che mi sto dimenticando, ma non molti. E questo non vuol dire che mi piaccia.

  4. Peccato che sia un live registrato 2 anni fa… con l’album nuovo non rischia…

  5. si + o meno..
    diciamo che un pò di gente che ha voglia di conoscersi non solo tra le pagine del blog si troverà il 14 all’Hollywood 😀
    Effettivamente il nome blogfest non è propriamente corretto.. 🙂

  6. lorenzo è stato da sempre l’artista più avanti su internet, e il suo sito è sempre stato una continua evoluzione. tra l’altro c’è anche un bel forum che ho frequentato per un paio d’anni e tutt’ora ci passo ogni tanto.
    l’unico pacco è che bisogna installare itunes.

  7. Installare iTunes è un pacco? Ma no, dai, è così terribilmente bellino, semplice, non gli manca niente. Non rimpiango quella scatoletta brutta, lenta e poco funzionale che mi pare di ricordare si chiamasse Windows Media Player 😉

  8. lorenzo è semplicemente lorenzo, ma io sono di parte. Fatto sta (ma come si scrive?) che io sono iperincazzata perchè con win98 non posso fare nienteeeeeeeeeeee

  9. GRAZIE X L’AIUTO,MA VOLEVO CHIEDERTI UN ALTRA COSA:ho notato che appena entro nel mio blog x qualche secondo sotto l’immagine dei gattini appare il titolo del mio blog,poi scompare perchè è coperto dalla colonna centrale,c’è qualcosa da fare x rimediare?

I commenti sono chiusi.