Il mio Tamaboy è morto!

Oggi mi è arrivata questa e-mail:

Congratulazioni!

Sei riuscito/a a tenere in vita lino molto a lungo.

Il tuo Tamaboy è ora passato a miglior vita, ma ciò non è dipeso da te. È morto di vecchiaia.

Controlla la tabella dei record e scopri se qualcuno è stato più in gamba di te, facendo vivere il suo Tamaboy più a lungo!

Riprova e allevane uno ancora più longevo, rispondendo con sincerità alle sue domande e curandoti di lui più frequentemente.

Cordiali saluti,

TAMABOY

MA COME?

Mi muore al giorno 57, prima di permetermi di entrare in classifica? Quando il massimo raggiunto è ben 61? Cosa dovevo fare di più? Non gli ho mai fatto mancare nulla, l’ho sempre accudito, non è mai finito all’ospedale, sempre cibi sani. Cos’altro dovevo fare?

Figlio ingrato.

5 Risposte a “Il mio Tamaboy è morto!”

  1. Sti tamaboy sono una mania ormai. Un amico lo tratta addirittura come un figlio vero “eh, sai, devo andare a dare da mangiare al cucciolo…”

    Il mio è desolatamente morto… al 42esimo giorno… Che pena! La mamma si era dimenticato di lui…(povera me!)

  2. Probabilmente dovevi fargli fare degli incontri sessuali!non di solo pane vive l’uomo! il tamaboy non lo so!cmq…tale padre, tale figlio!

  3. … Ma come? Muoiono di vecchiaia? Bastardiiii!!! Ora smetto di accudire il mio, e che cavolo! Tanta fatica per niente…
    latartaruga

I commenti sono chiusi.