13 Risposte a “Grande attesa”

  1. …’azz, Harry Potter lo avevo rimosso!
    In bocca al lupo per qulunque cosa sia…
    latartaruga

  2. a quanto fare i “cosi” di blog italia sono incompatibili con il mio blog

    facciamo così: (se accetti) io ti mando l’html del template via mail, tu lo guardi esamini con comodo e poi mi ci metti i feed di blog italia (ti mando i codici via mail) 😛 così magari con te vanno d’accordo 😉

  3. già…voleva essere una proposta…donna cervo si sposa con un serpente…cioè ma lo fanno apposto…già ho le corna…uffa…manco l’oroscopo è della mia

  4. Ti sposi!? E non mi hai chiesto di fare la damigella in rosa con tutti i petali da spargere? -_-

  5. no cale… non potrei mai invitarti al mio matrimonio, a meno che non fosse con te 🙂
    come vedi, penelope ha gettato il sasso, ma tirato indietro la mano.

  6. Parliamone… potrei anche non tirare indietro la mano ;)(ma oggi è il giorno di cui ieri era il ‘day before’: ancora non ci sveli l’arcano? Io sono curiosa…)

I commenti sono chiusi.