Template

Sto facendo qualche prova di template; potrei rinnovare un po’ questo ambiente o venderlo al miglior offerente. Quindi me lo tengo, visto che un migliore offerente non ci sarà.

Ovviamente, quel blog sparirà presto ed il link non condurrà più a nulla.

4 Risposte a “Template”

  1. per un attimo ho pensato che volessi chiudere il blog … poi per fortuna ho letto meglio!
    buona serata
    mt

  2. Mi piace la nuova versione, però forse è meglio cambiare il rosso, visto che la lettura di blu e nero risulta un po’ compromessa. Però di sicuro l’effetto puntinato attorno ai titoletti mi piace… (posso scopiazzarti il codice del “mostra” in “link e letture” e “archivio e categorie”?)

  3. cale: il codice l’ho preso qui: http://steffoz.iobloggo.com/ ma pare che quel blog sia sospeso e non riesco neppure a lasciare commenti. Qual è il blu che si legge male? non c’è blu nel mio blog.. o intendi il “sottotitolo” (“il blog di settolo”)? Cambiare il rosso sarebbe troppo… ormai il #d80000 lo sento troppo mio! Magari inverto i colori sul rosso: nero=link, bianco=testo_normale. Sarebbe meglio secondo te?
    Male che vada.. dovrò cambiare il rosso… che ansia però!

  4. 1. shopping: quando vuoi! 2. sono in clausura, ma a volte (ok, diciamo un po’ spesso!) mi concedo qualche pausa. E poi, ammettiamolo, è più interessante il tuo blog del trasformismo di De Pretis… 3. sì, il blu a cui mi riferivo è quello del sottotitolo. Secondo me il bianco come testo normale su fondo rosso causerebbe le convulsioni 🙂 E se restringessi la colonna di dx? E la facessi larga quanto le ‘scatolette’ dei titoli? (lo so, non c’entra con i colori… però forse un po’ più di spazio attorno al ‘corpo’ del blog non fa male). Cmq alla fine, dai, mi sembra leggibile! 4. io, invece, mi sono innamorata del #cc0033 🙂 5. ecco, per essere pignola, scontornerei l’immagine con la tua email… 6. torno a studiare, buona domenica!

I commenti sono chiusi.