Regali di Natale

Vorrei farmi regalare un materizzatore DVD.

Deve essere compatibile con Linux/Mac/Windows e possibilmente costare poco. Ho qualche speranza di trovarlo?

Ne ho trovati della Lacie esterni che vanno bene.

Anche della BTC esterni (USB) che costano la metà, ma non c’è scritto se sono compatibili con Mac. Non ho idea di come fare a scoprire se lo sono oppure no.

10 Risposte a “Regali di Natale”

  1. io invece vorrei il cellulare nuovo, visto che il mio tira le cuoia ogni volta che mi chiamano, però nessuno me lo vuole regalare… 🙁

  2. Eheheheh… fiuu, l’ho scampata 😉 Mi informo e ti regalo info sulla compatibilità Mac, occhei? *feeling like Santa Claus or even better*

  3. no, a me non succede nè mi è mai successo, neppure in preferiti… dev’essere una qualche roba legata a IE (bello schifo) più che a splinder…

I commenti sono chiusi.