Come avere i feed rss su Splinder: aggiornamento

Da quando è stato introdotto Splinder 2.0 era necessario qualche aggiornamento a questo mio vecchio post.
Ora che siamo arrivati alla 3, mi sono deciso a farlo.

4 Risposte a “Come avere i feed rss su Splinder: aggiornamento”

  1. Grazie per avermi detto dei feed che non funzionavano 🙂
    Quando ho messo su il nuovo template avevo dimenticato di aggiornare il codice.
    Ho provato [con Abilon], e pare che funzionino 🙂

  2. io la odio questa nuova versione…non trovo più un cazzo non riesco ad andare nell’html della mia pagina per cambiare delle cose…uff!
    bello il mio pavel…dai carino che tu abbia pensato a me….
    per quanto riguarda il mio sedere?ehm…diciamo che la forma e l’altezza è quella giusta è solo un po’ più vistoso di quello delle “magrissime”…LoL

  3. grazie.. ma.. come è possibile che riesco a trasmettere questo mio stato confusionale a distanza??

I commenti sono chiusi.