10 Risposte a “Barra laterale a scomparsa”

  1. io sono furiosa…non capisco più nulla!
    *per quanto riguarda il mio sedere ho detto che è di quella forma…però è più pomposo…non enorme…*

  2. A me le tre colonne non dispiacevano, capissi come fare a utilizzare la mia a destra (quella tutta verde) sarei ben lieta… Tra parentesi, ho fatto il log in e continua a dirmi che sono anonima. Splinder mi odia!
    Baci,
    latartaruga

  3. ciao, lo script della barra a scomparsa lo hai creato tu? io ne sto utilizzando uno ad albero su bd che mi dà qualche problema con mozilla
    Buona giornata
    mt

  4. Settolo visto che sei così tecnologico, mi sai dire come mai continuo ad avere problemi di visualizzaizone?
    Buonagiornata

  5. ehh… ero in giro! mica sto sempre sempre sempre qui! comunque ti ho appena risposto da te

  6. grazie,quella soluzione già la conoscevo, ma un modo ci deve pur essere … nel frattempo ho letto il tuo commento nuovo qui con gli ultimi alert.
    Buone passeggiate in rete!!

I commenti sono chiusi.