Si avvicina l’ora X

Questo Blog, come tutti gli altri ospitati su Splinder, non sarà accessibile Sabato 27 Novembre dalle 18 fino a circa le 24. In tale lasso di tempo sarà messa on-line la versione 3.0 della piattaforma. Grazie Splinder, e non è retorico. Solo speriamo vada tutto bene.

13 Risposte a “Si avvicina l’ora X”

  1. sai che ppoco fa mi era venuta in mente la stessa frase che hai scritto nel titolo e poi la stessa riflessione e augurio?
    mt

  2. Pare che vada tutto bene, nessun post perso, i commenti ci sono tutti, mi fa fare il log in… E poi cavolo, non mi fa vedere l’editor per postare! E ti pareva… Ci vorrà la solita pazienza avuta con la 2.0… 🙁
    Ps: mannaggia a te che mi hai fatto scoprire il tamaboy! Ne ho seccati 2 in 10 giorni, ora il mio terzo “pargoletto” resiste da una settimana, ma mi hai fatto venire seri dubbi sulle mie capacità materne! 😉

  3. ahah.. io sono vicno ai 40 giorni di tamaboy ormai… sarei felice se riuscissi a entrarci in questa piattaforam.. invece, per ora, ancora niente…

  4. All’inizio è stato difficile anche per me, poi sono riuscita ad entrare, loggarmi e postare, come sempre. Sono carine le icone di fianco alle firme dei commenti, ma il resto… ancora non so… forse devo scoprire dove sono le novità che vanno oltre al nuovo look…

  5. Da te devo già farmi perdonare una cosa, quindi ci vorrebbe un premio speciale… ehm… puoi farmi avere la tua letterina a Babbo Natale? :)PS: il mio tamaboy è deceduto dopo un paio di settimane soltanto… sigh…

  6. Su soluzioni chiedevi “qualcuno mi dà un link alla lista completa dei nuovi tag?? non riesco a trovarla…” Settolo li trovi nei due tre templati nuovi che hanno messo sotto la voce Template. Ancora non hanno aggiornato la lista dei nuovi tags, quelli che nonrmalmente si visualizzano dall’editor.

  7. Settolo, ho letto il commento dei tags, tutto ok, aveva già aggiornato Splinder aggiungendo i nuovi tags sul sito specifico, ciao*

I commenti sono chiusi.