Persi tutti i feed rss

Mi sento male. Mi sento troppo male.

Quasi tutta la mia raccolta di feed, raccolta con tanta fatica, è scomparsa. Non so assolutamente dove. Nel mio aggregatore sono spariti tantissimi feed e non riesco a recuperarli, non so dove recuperarli. L’ultimo backup risale al 5 Novembre, circa 50 feed fa.

In totale, quindi, più di 50 siti di cui ho perso l’indirizzo.

Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che visitavo e leggevo di solito, perchè mi servirà un po’ di tempo prima di recuperarli tutti, ammesso di riuscirci.

Mi rendereste la vita più facile se lasciaste un commento col link del vostro blog qui sotto.

3 Risposte a “Persi tutti i feed rss”

  1. no, uso Abilon. Credo che dipenda dal fatto che accavallando le gambe ho premuto e tenuto premuto il pulsante dell’accensione del PC (un genio). Si è spento brutalmente, mentre Abilon stava macinando allegramente.

I commenti sono chiusi.