Come piegare una maglietta in 3 secondi

Non so se sono Giapponesi o Cinesi, ma sono certamente pazzi.

Il fatto è che ho provato e funziona. Con un po’ di allenamento, forse di può fare anche un tempo migliore.

Per capire come fare, cliccare qui [via Paolo Valdemarin].

7 Risposte a “Come piegare una maglietta in 3 secondi”

  1. hai ragione, ma non sapevo dove metterlo…avevo letto una risposta della redazione a rendere noto ogni fenemeno di spam e così ho fatto…io volevo avvisare l’utente, anche perche anche a me è capitato di fare spam senza nemmeno pensare che fosse spam fino a che qlc1 non me l’ha spiegato..pero, come dicevo nel post, devi essere iscritto a e-bay per poter comunicare con l’utente e io non lo sono.
    cmq grazie epr la risposta!

  2. si si, l’avevo capito! il problema di internet è che e facile il fraintendimento poichè mancano le intonazioni vocali, la gestualità etc… e per me che con le parole e basta non son buona è un problema.. assolutamente non ho mai pensato che mi stessi dicendo che ho sbagliato…
    grazie per l’info del sito…non ci avevo nemmeno pensato io…eheheh oltre che incapace con le parole sono anche stordita! ehehehe

  3. ho mandato una mail…spero che non mi insultino…..
    leggendo e-bay mi sorge un dubbio: ma i commenti ai post di un blog sono realmente considerati spam?

  4. non so perchè, ma sospettavo che fossero giapponesi.. nel dubbio però non me la sono sentita di darla come notizia certa

  5. @Diakranis: la definizione di spam è dura da trovare… io, comunque, tendo a credere di si

I commenti sono chiusi.