La mia tesi

Tanto per avere un’idea, questa è la geometria teorica che dovrebbero avere i pezzi che sto studiando:

profilo_corretto
Questa invece è quella reale:

profilo_reale
Forse non sarà così difficile capire perchè questi pezzi non funzionano.

9 Risposte a “La mia tesi”

  1. oddio °°
    Non sono sicuro di voler sapere cosa stai progettando, sembra qualcosa di pericoloso..

  2. esperta è una parola grossa, ma talmente grossa che quando la pronunci non ti ci sta nella bocca..

    che programma è?

  3. ma allora esistono tesi più complicate della mia 😀
    sì, c’ero col nome di una blogger che ha dato buca all’ultimo momento. son cose :)))

  4. è la sezione di una vite di manovra a profilo trapezoidale. Il primo è il profilo così come dovrebbe essere, il secondo è la riproduzione di quello che mi sono trovato tra le mani, che ha giochi (cioè “spazio vuoto”) da tutte le parti.
    Oggi ho scoperto però, che mi avevano dato due pezzi sbagliati. Quelli che ho ora sono fatti molto meglio, purtroppo.

  5. è la sezione di una vite di manovra a profilo trapezoidale.

    Ok, ragazzi.
    Sta chiaramente progettando una mitragliatrice a canna rotante.

I commenti sono chiusi.