Pillole di BlogFest

Sono appena tornato nel regno dei vivi dopo l’incredile esperienza della BlogFest. Per ora sono ancora troppo stanco per scrivere qualcosa di sensato quindi mi limito a ringraziare tutti i Blogger che ho conosciuto per la serata/nottata che abbiamo trascorso (e grazie a Ciccsoft per la banda che mi regala visto che l’immagine di questo post è sul loro server). Alcune foto qui e qui.

Solo una cosa mi è dispiaciuta. Speravo di incontrare una persona che invece ha tirato un pacco storico.

Beh, poi mi sarebbe piaciuto anche vedere Mantellini, ma quando era presente lui io ero troppo assente.
Qualcuno infine mi ricorda la frase culto della serata: sono troppo valido, vieni fuori che ci picchiamo, “mi hanno cacciato tre volte da Splinder”.

14 Risposte a “Pillole di BlogFest”

  1. Ma per quale motivo il Neri, nelle foto, viene sempre così schifosamente ciccione? Dal vivo è molto più magro.

  2. Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

    Io c’ho provato a cercarla per la blogfest…

    Giovannaaaaaaaaaaaaa !!!

  3. Sì, ma per favore, ditelo… chi è che ha pronunciato la fatidica frase “Mi hanno cacciato tre volte”???

  4. uff mi spiace non averti incontrato..Sapevo che c’eri ed ho provato a scrutare nei cartellini ma eammm cecata io non t’ho trovato.. urlare da una seria non mi pareva il caso neppure dopo 3 daiquiri e del muroweb me ne son ricordata quando l’han spento.. Son senza speranza :s

  5. Ehm… addirittura “pacco storico”? Non farmi sentire così in colpa! 🙁 Cmq ora ci sono e ti scrivo addirittura da Firefox… tzè… va, va che lettrice affezionata, anche se un po’ bidonatrice…

  6. non sono sicurissimo di essere contento di quella foto… neanche venuta bene per giunta…

  7. Quello che è stato cacciato tre volte da Splinder pare che sia stato identificato in http://ziopepi.blogdrive.com
    (non so, io alla Blogfest non c’ero, e se c’ero dormivo…)
    Però già che c’ero ho riciclato quella frase per il Blogrodeo 😉

  8. Beh, almeno io mi sono fatta un’idea di come sei, 7olo! Naturalmente ti immaginavo con gli occhiali, ma con meno boccoli 😉

I commenti sono chiusi.