Tamaboy

Lo so, non avrei dovuto cedere. Invece mi sono messo anche io a giocare al tamacoso su internet.

Questo il responso della settimana:

Caro settolo,

è un pò che giochi con me. Questa settimana ti ho visto così:

calorosamente entusiasta, responsabile, ingegnoso e immaginativo, sei capace di fare qualsiasi cosa ti interessi. Sei veloce nella soluzione di una qualsiasi difficoltà e pronto ad aiutare chi ha un problema. Riesci di solito a trovare ragioni irresistibili per qualsiasi cosa vuoi. In genere senti un reale interesse per ciò che gli altri pensano o vogliono e tenti di trattare le cose con il dovuto riguardo verso i sentimenti delle altre persone. Riesci a presentare una proposta o condurre una discussione di gruppo con facilità e tatto.

—-

Per giocare clicca qui: www.tamaboy.it

6 Risposte a “Tamaboy”

  1. l’altro giorno mi ha detto che ero “espansivo, disponibile, amichevole, gioisci di qualsiasi cosa e rendi le cose più divertenti agli altri per il tuo piacere.”

    oggi alle sette è finito all’ospedale:D

  2. Anch’io ho ceduto… però l’ho mandato subito via per il weekend :p Hey, vedo ora… complimentissimi per il countdown! Mi hai clamorosamente battuta…

  3. son qui che ci sto dando dentro con autocad e le tavole per martedì..

    che figata, eh?

    e tu?

  4. eh ehe…ci sono cascata ank’io…dopo due profili ke mi ha inviato però è morto perkè nonl’ho curato un giorno…in realtà non mi dispiace mi faceva sempre le stesse domande…volevo ke il rapporto si ravvivasse…una pausa di riflessione…ma lui in fondo era ancora teen-ager quindi non ce l’ha fatta…
    p.s. a parte cio’ ho visitato il tuo blog perkèilò tuo nome mi fa pensare ai sette nani per cui mi stai simpatico a priori;)

I commenti sono chiusi.