Persi tutti i bookmark

Accidenti, accidenti, accidenti.

Sbalzo di tensione o chissà cosa, si resetta il computer. Rientro e tutti i bookmarks sono scomparsi.

Tutti i miei indirizzi web preferiti, volatilizzati.

Il frutto di selezioni e catalogazioni di un paio d’anni, svanito.

Dovrei avere una copia di backup, ma tutti gli ultimi indirizzi, che sono soprattutto parecchi blog appena scoperti, sono persi per sempre.

E chissà quali altri file di sistema possono rislutare corrotti. Grazie a Windows ed al suo filesystem perfetto.

5 Risposte a “Persi tutti i bookmark”

  1. sei sicuro?
    io avevo avuto grossi problemi per uno sbalzo di corrente, ma poi mi hanno recuperato tutto l’HD.
    mt

  2. eamm bruciamo tutti i pc! uff il mio va a criceti ultimamente.. E devon essere tutti criceti obesi: non girano la ruota neppure a pregarli! Grazi Bill il tuo Xp ed i suoi Troiaian son stati proprio la scoperta del millennio! Ma vai a fare asparagi và! eammm Caro settolo la urta se la linko? no vero? anche perchè ormai l’ho fatto ;)PP Notte e sogni belli!

  3. mtb: a me va tutto, o almeno così pare, tranne quel maledetto bookmark.html che contiene tutti i miei preferiti e che ora è vuoto

I commenti sono chiusi.