9 Risposte a “Passatempo”

  1. bruno bozzetto è fantastico!!!!ma dove le scovate stè cose?senti…visto che sei sempre al pc e scopri le cose che scriviamo prima di riuscire a postarle, perchè non ti installi un servizio di instant messaging così non parliamo in differita? sempre che tu voglia parlare…cià

  2. ecco, così giriamo il coltello nella piaga… Piuttosto, settolo, come hai fatto alla fine a connetterti a tipicIM? Io sto impazzendo

  3. forse non mi son spiegata, non voglio cambiare template, voglio modificare quello che gia ho! e visto che la creazione originale non è mia magari poi mi stra borriscono…

  4. settolo, ti posso chiedere un piccolo aiuto che non c’entra con il blog?
    Tempo fa ho dovuto riformattare il pc. Sono riusciti a salvarmi il contenuto dell’HD in una cartella.
    Dopo vari tentativi ho recuperato la posta, ogni file è DBX e mi si apre con WordPad, ma quasi illeggibile … hai un’idea di come posso fare?
    Grazie
    mt

  5. Settolo CE L’HO FATTA!!!
    ho trovato un estrattore di file DBX e ora i vecchi files di posta, uno a uno li posso rimettere nelle cartelle di posta!!!!
    Sono contenta; grazie lo stesso
    mt

  6. bel filmato (l’ho visto da ipanema che l’ha citato linkandoti)

    tirati su anche con i darwin awards 😉

I commenti sono chiusi.