Sono ciò che bloggo (?)

Scrive Ipanema.

Mi piace, e lo segnalo, così com’è. Lo trovate qua.

Stavo notando una cosa curiosa… che questo blog, template, stile grafico, spasmodica ricerca di simmetrie (odio il giustificato a sinistra… ammetto ogni tanto il giustificato a destra, ma se non giustifico da entrambi i lati, mi sento impazzire…) link di vario genere ma comunque tutti di un solo e certo genere, post ora allegri e frivolissimi, ora di malinconia infinita, tools di vario genere e generazione… insomma tutto l’ambaradan del mio blog Scarabocchi (ma anche quello di WebSideStory peraltro assai simile…) rispecchia totalmente la mia personalità reale. Io in effetti sono proprio cosi’ nella vita. Bionda, quasi sempre vestita di nero, a volte semplicissima al limite del minimalismo, con qualche guizzo di luccichini ogni tanto, sempre senza trucco ma con attenzione spasmodica alle proporzioni e alle stonature… Scarabocchi sono davvero io. Ipanema

5 Risposte a “Sono ciò che bloggo (?)”

  1. questo te lo dice lei…io non prendo mai per oro colato ciò che dicono i blogger… 🙂 buona serata

  2. ehm…in effetti sono un po’ da ricovero…mi ricordo l’anno scorso durante una lezione disegnai una persona che si impiccava la tizia di fianco rimase sconvolta…

  3. absinthfreespirit: non ho molto capito il tuo commento… la cosa che mi piace del post di ipanema è la riflessione sul fatto che un blog (e anche come è presentato) rispecchia almeno un aspetto della personalità di chi tiene il blog. Tu probabilmente sei casinista, ad esempio 🙂

  4. uhm… mi sa che ha ragione lei… oggi son vestita di beige e arancione…:-( 😀 (ciao a tutti e caspita, che onore!)

I commenti sono chiusi.