Incremento delle visite


Dite che si nota che da Lunedì sono a casa con l’ADSL senza nulla da fare e mi dedico a scrivere un sacco di post sul blog? Evidentemente la gente passa più spesso se c’è più da leggere… Deduzione interessante.

5 Risposte a “Incremento delle visite”

  1. Ecco, anch’io incremento il tuo numero di visite, contento? ehehe
    Cmq grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, mi hai permesso di spiegare un mio punto di vista importante. Ti incollo qui quello che ho scritto in risposta:
    Io mi limito a segnalare i bug di tutti i software che possono interessare. Non mi permetterei mai di entrare nel merito del perchè o per come. Del resto Mozilla e Firefox sono i miei browser preferiti, senza di loro sarei persa! ^____^

  2. ti ho risposto da me…. sai com’è… anch’io ho bisogno di incrementare le visite eheheheh! ciao come stai settolo????

I commenti sono chiusi.